GRANDE FRATELLO 11/ Aereo “contro” Margherita, calcolatrice…

- La Redazione

Un messaggio contro la Zanatta è volato stamattina sulla Casa del reality show. La accusano di essere disposta a tutto pur di vincere il reality. Saranno i fan di Nando?

grandefratello11_marghe-crisiR400
Margherita

Brutto risveglio per Margherita Zanatta al Grande Fratello 11. Stamattina a dare il “buongiorno” ai finalisti del Grande Fratello 11 un aereo che portava un messaggio contro la concorrente varesina. Il fascione che sventolava come coda la scritta “MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans”. Le parole sono riferite inequivocabilmente alla Zanatta. Qualcuno sospetta che il suo comportamento nella Casa sia frutto di una strategia, finalizzata alla vittoria del reality show, la cui finale sarà in onda lunedì 18 aprile 2011, su Canale 5. Il sospetto della ragazza è che possa trattarsi di fan di Nando Colelli, forse adirati con la trentenne perché nono ha perdonato il concorrente pometino e ora insinuerebbero che sta fingendo nella storia d’amore con Andrea. Che effetto avrà questo messaggio aereo? Influirà sui voti che potrebbe avere la concorrente in vista della vittoria finale? Questo non è dato saperlo, ma possiamo capire come invece ha reagito Margherita dopo questo “regalo” nono certo gradito. La ragazza ha cercato di minimizzare la situazione, dicendo che ormai sono agli sgoccioli, sono tutti e quattro (lei, Jimmy Barba, Andrea Cocco e Ferdinando Giordano) potenziali vincitori ed è peraltro naturale che i fan abbiano le rispettive preferenze. Ma Margherita di solito manifesta grande sensibilità, per cui, come riporta il sito ufficiale del reality, è legittimo supporre che penserà stesso alle ragioni per cui qualcuno abbia voluto indirizzarle un messaggio così “cattivo”. La sua supposizione, secondo quanto avrebbe rivelato in confessionale, è che si tratti dei fan di Nando. Ma se invece fossero fan di Jimmy o di Ferdinando? A consolare la ragazza ci ha pensato il premuroso fidanzato Andrea Cocco.

Il ragazzo l’ha consolata con il leit motiv che ripete spesso Alessia Marcuzzi. “Al Grande Fratello 11 tutto può succedere”. E poi la consola. Maergherita Zanatta lo ascolta e gli confessa che non prova rabbia, ma piuttosto si sente delusa e amareggiata per non essere creduta in ciò che fa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori