GRANDE FRATELLO 11/ Andrea Cocco ama Margherita, ma è lacerato per Szilvia

- La Redazione

Continuano i tormenti della Zanatta, che continua ad analizzare la sua storia d’amore con Cocco, sperando che lui non torni con la ex, modella ungherese. Aggiornamenti

grandefratello11_marghe-coccoR400
Margherita e Andrea

Mentre i pronostici sul vincitore del Grande Fratello 11 sembrerebbero favorevoli a Ferdinando Giordano, il condizionale è d’obbligo perché lo sapremo solo alla finale del Grande Fratello 11, da non perdere, lunedì 18 aprile 2011, Margherita continua con i suoi tormenti su Andrea e Szilvia, come se si fosse composto un triangolo amoroso che di fatto non c’è. La Zanatta ha fatto capire a Cocco di essere molto gelosa della modella: ha infatti detto ad Andrea che lei non ha un seno abbondante, il vitino sottile e le caviglie piccole, facendo notare che lei e la ungherese sono due ragazze completamente diverse. Pronta e carina la risposta del modello italo giapponese, che ha puntualizzato che lui ora sta con Margherita e nono più con Szilvia. Poi i due ragazzi si sono lasciati andare ad attimi di grande passione, ma poi la testa della varesina è tornata sulla sua gelosia per la ex ragazza di Andrea. Mentre il giapponese era in cucina a preparare una torta, Margherita gli si è avvicinata e i due hanno cominciato ad analizzare la loro storia d’amore. L’ultima nata nella Casa del Grande Fratello 11, che sta decisamente appassionando il pubblico che da più di sei mesi segue il reality. La ragazza ha cercato di spiegare ad Andrea quando è stato il momento in cui le è scattato qualcosa che le ha fatto capire che provava dei veri sentimenti per Cocco. E’ stato un lunedì sera durante una diretta del programma, quando Alessia Marcuzzi l’ha invitata a dire la verità al modello. Se a lei non piaceva avrebbe dovuto dirglielo apertamente. A quel punto la ragazza ha capito che non voleva perderlo. Poi gli ha detto le sue difficoltà iniziali,di quando le troppe attenzioni di Cocco la soffocavano e di quando preferiva lei andare a cercarlo. Anche Cocco ha parlato della sua storia d’amore con Margherita e ha rivelato un retroscena molto interessante.

Andrea Cocco ha spiegato a Margherita che inizialmente non riusciva a spiegare a se stesso come mai provava attrazione per la Zanatta, mentre dentro si sentiva ancora lacerato e triste per l’inaspettato tradimento da parte di Szilvia. Il modello ha detto, nel daytime di ieri, che non sente il bisogno di un faccia a faccia con la modella ungherese e non andrà in trasmissioni televisive che gli potrebbero proporre un confronto con la ex.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori