ROBERT PATTINSON/ Scarso nelle scene d’amore?

- La Redazione

Reese Witherspoon avrebbe confessato a Vanity Fair che l’attore inglese non è il massimo nelle scene girate sotto le lenzuola. Cosa ne penserà la Stewart?

pattinson-whiter_bacioR400
Robert Pattinson in Come l'acqua per gli elefanti

Robert Pattinson scarso nelle scene d’amore?  – Come reagirà Kristen Stewart. La presunta fidanzata di Robert Pattinson , nel leggere che il suo partner in Breaking Dawn e forse anche nella vita potrebbe essere non il “top” sotto le lenzuola? A esternare questa inaspettata rivelazione sul protagonista della Twilight Saga è stata Reese Witherspoon, che insieme all’attore inglese è la protagonista di Water for elephants, film che sta per uscire nelle sale americane. La bella attrice, riporta il sito Vanity Fair, avrebbe dichiarato a Mirror senza mezzi termini “La scena d’amore con lui mi ha molto delusa”. Sarà davvero così o è una mossa strategica per indurre i fan dell’attore ad andare nelle sale per “verificare”, una volta uscito il film? Anche in Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga di Twilight di cui si sarebbero concluse le riprese, ci sarà la scena d’amore tra Edward Cullen e Bella Swan. Anche Kristen Stewart sarà rimasta delusa? Per ora l’attrice non è intervenuta in difesa del fidanzato. Ma la Whiterspoon avrebbe addirittura affermato che non solo è rimasta delusa dalla performance del collega, ma addirittura con Robert sarebbe stata forse la volta più orrenda di qualsiasi altra star abbia mai avuto a che fare per una scena d’amore nella sua carriera. L’attore risponderà a Reese o lascerà perdere? Ma ora vediamo le ultime news sull’ultimo film della saga vampiresca, in cui i fan di Edward Cullen di sicuro non saranno delusi dalla performance del loro attore preferito.

Secondo quanto riporta l’aggiornatissima Gazzetta di Forks, le riprese di Breaking Dawn sono ormai agli sgoccioli. Manca davvero poco e tutto il cast tornerà alle proprie case. Ad esprimersi in merito sarebbe stato Taylor Lautner, il quale avrebbe detto che se da un lato prova sollievo per la conclusione del lavoro, da un lato a tutti gli attori dispiacerà lasciare il set, del quale sentiranno nostalgia perché sono stati tutti benissimo. La festa per il ventunesimo compleanno di Kristen Stewart, in cui si sarebbero baciati lei e Pattinson ,sarebbe stata anche la festa di conclusione delle riprese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori