ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni: il ricordo di Carlo Capponi, Alba Parietti naufraga. Stasera 19 aprile 2011

- La Redazione

In prime time il reality show condotto da Simona Ventura. Ci sarà il ricordo di Carlo Capponi e poi il gioco entrerà nel vivo con lo sbarco dell’opinionista Alba Parietti

isoladeifamosi8_capponiR400
Carlo Capponi

Stasera puntata in diretta di L’Isola dei famosi 2011, di cui vi diamo le prime anticipazioni. Un velo di tristezza sull’Isola dei famosi 2011: ieri è circolata ola notizia dell’improvvisa morte di Carlo Capponi, l’indimenticabile bidello dell’ottava edizione del reality, decisamente il concorrente più famoso dei non famosi. Capponi è stato colto da un malore domenica pomeriggio, mentre eseguiva alcuni lavori in giardino, nella casa che condivideva con la compagna, nel modenese. E’ stata inutile la corsa in ambulanza, Carlo è scomparso così  a 58 anni. Capponi aveva lasciato un piacevole e allegro ricordi di sé come naufrago e aveva intrecciato, durante il suo lungo percorso all’Isola in cui era arrivato al terzo posto, una tenera amicizia con la contessa Patrizia De Blanck, anche lei naufraga in quell’edizione. Ma show must go on e prosegue il gioco dell’isola in vita della proclamazione del vincitore. La tensione è alta in Honduras in vista della diretta di stasera, ma per i naufraghi ci sarà una grossa sorpresa: dopo Simona Ventura e Emanuele Filiberto, toccherà a una terza gues star fare il suo approdo a Playa Uva. Alba Parietti, opinionista fissa del programma, ha accettato l’invito della conduttrice e sarà naufraga per qualche giorno insieme ai concorrenti. Anche a lei toccherà il grande rituale, ovvero il tuffo dall’elicottero? E in studio al fianco di Vladimix Luxuria ci sarà Sasà Salvaggio. tante sorprese per il pubblico appassionato dell’Isola dei famosi 2011: a Milano sarà presente Valeria Marini, pronta a dare il bentornato alla mamma Gianna Orru, eliminata nella scorsa puntata del reality. Ma non dimentichiamo il cuore del gioco: stasera ci sartà un’eliminazione e nuove nomination, che metteranno a dura prova i nervi dei concorrenti rimasti.

Occhi puntata sulle due nominate della settimana: Francesca Fogar e Eleonora brigliadori. tra le due naufrahe il conflitto è più che mai aperto ma sarà il pubblico dei telespettatori tramite il televoto a decidere chi tra le due dovrà abbandonare l’Isola dei famosi 2011, da cui, tra l’altro, stasera farà ritrono anche Emanuele Filiberto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori