ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Anticipazioni semifinale, penultima puntata. Stasera 19 aprile 2011

- La Redazione

Penultimo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura. Chi approderà all’ambita finale? In puntata il ricordi di Carlo Capponi, scomparso

isoladeifamosi8_simona-savinoR400
Simona Ventura

L’Isola dei famosi 2011 approda alla semifinale: stasera ci sarà la penultima puntata dell’Isola dei famosi 2011 e scopriremo chi saranno i concorrenti che andranno in finale, con la possibilità di essere il vincitore dell’ottava edizione del reality show. E a dare slancio alla vita da naufraghi in Honduras, dopo lo sbarco di Simona Ventura e di Emanuele Filiberto, stasera toccherà ad Alba Parietti affrontare le asperità di Cayo Paloma: come affronterà la “prova” del lancio dall’elicottero? L’opinionista si metterà in gioco per superare prove che permetteranno ai naufraghi di ottenere ricompense. In studio prenderà il suo posto, al fianco di Vladimir Luxuria, il simpaticissimo Sasà Salvaggio.  Ma stasera la gara sarà più che mai agguerrita tra i naufraghi “sopravvissuti”: verranno infatti decretati i quattro  concorrenti che accederanno alla finale per contendersi la vittoria finale. del rreality show.  Da non perdere la sfoda finale della prova leader, in cui si affrontano Roberta Allegretti e Thiago Alves. Se non dovessero cambiare le regole, uno dei due potrebbe essere già in finale qualora fosse leader del gruppo.  Ma la semifinale sarà anche il momento del ricordo, della tenerezza e dell’addio: domenica è morto a soli 58 anni per un improvviso malore Carlo Capponi, uno dei concorrenti più simpatici e divertenti della storia del reality, non famosi tra famosi, il bidello  che ha preso parte all’ottva edizione del reality e che ha conquistato in pochissimo tempo le simpatie sia dei naufraghi in gioco con lui, sia del pubblico a casa. Carlo se n’è andato improvvisamente, a causa di un malore mentre faceva piccoli lavoro nel giardino della casa in cui viveva con la compagna.

In nomination due donne che hanno dimostrato di meritarsi di arrivare fino in fondo: Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Ma l’ultima parola, come di consueto, spetterà al pubblico che con il televoto avrà la possibilità di salvare una delle due. In studio arriverà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa durante la scorsa puntata, per raccontare la sua esperienza da naufraga. Rientro a casa anche per Emanuele Filiberto di Savoia che, rimasto sull’Isola per 8 giorni alle stesse condizioni dei naufraghi, ha dimostrato spirito di adattamento e interesse alla vita di gruppo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori