GRANDE FRATELLO 11/ Andrea Cocco a Verissimo, da vincitore

- La Redazione

Il vincitore del reality sarà ospite della trasmissione di Silvia Toffanin. Sarà la sua prima apparizione in tv dopo la vittoria del programma. Andrà anche Marghe?

grandefratello11_andrea-vincitoreR400
Andrea Cocco
Pubblicità

Splendide anticipazioni per i fan di Grande Fratello 11 e in particolare del vincitore Andrea Cocco. Secondo quanto circola sul web, la prima apparizione in tv di Andrea Cocco dopo la vittoria del Grande Fratello 11 sarà a Verissimo, il rotocalco televisivo, ormai un cult del sabato pomeriggio di Canale 5. Sivlvia Toffanin accoglierà il modello italo giapponese sabato 23 aprile, la puntata avrà inizio alle ore 15.30. E’ probabile che con Silvia Toffanin sarà presente Alfonso Signorini, opinionista di verissimo e per tutta la durata del reality, opinionista e commentatore anche del Grande Fratello 11. I fan di Cocco non potranno perdersi questo appuntamento e sul web c’è grande attesa, soprattutto per sapere se con Andrea sarà in studio anche la sua fidanzata Margherita Zanatta, terza classificata al programma. La notizia della partecipazione di Andrea a Verissimo è apparsa sulla pagina di Facebook del programma, che raccoglierà appunto le prime dichiarazioni ufficiali del vincitore. E a proposito di Andrea e di vittoria del GF, ha fatto un certo scalpore quanto dichiarato da Marian Kurpanov, il modello bulgaro con cui Szilvia ha tradito Cocco. Alle telecamere di Mattino 5 il ragazzo ha detto che lui meriterebbe un terzo del montepremi vinto da Andrea, perché se non fosse stato per l’ “affair di corna” di cui Marian peraltro è stato protagonista, forse l’italo giapponese non sarebbe così emerso tra i concorrenti della Casa, negli ultimi due mesi. Andrea Cocco darà una risposta a Marian dallo studio di Verissimo?

Forse nno risponderà si Marian a Verisssimo,  ma secondo quanto anticipato a Mattino 5 da Federica Panicucci, Andrea e marian potrebbero avere un faccia a facvcia definitivo domenica 1 maggio 2011 a Domenica 5. A Verissimo i fan si augurano che Andrea, oltre a commentare la sua vittoria, regali qualche particolare sul fidanzamento con Margherita Zanatta e sui suoi (e loro) progetti per il futuro. Per quanto riguarda l’ambito professionale, Andrea Cocco ambirebbe a diventare attore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori