GRANDE FRATELLO 11/ Andrea Cocco in videochat, parla di Margherita

- La Redazione

Il vincitore del reality si è raccontato davanti ai microfoni e alla webcam di Facebook. Saranno stati tantissimi i fan collegati in diretta per ascoltare il modello

grandefratello11_andrea-vincitoreR400
Andrea Cocco

Grande Fratello 11 ha regalato una grande sorpresa: Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11 ha fatto la diretta videochat di Mediaset, che molti fan del Grande Fratello 11 e Andrea Cocco magari hanno seguiti in tempo reale. Il modello italo giapponese si è presentato davati alle telecamere con un’espressione felice e rilassata, con i capelli pettinati come l’abbiamo visto negli ultimi mesi nella casa e una semplicissima maglietta bianca. Lo sguardo sempre pulito, come abbiamo imparato a conoscerlo, non nascondeva ancora un certa incredulità per quanto accaduto. Tantissime le domande che sono arrivate alla redazione Mediaset e a cui ha risposto Andrea Cocco. Alcune riguardano proprio l’avventura del reality. Cocco manterrà l’amicizia di sicuro, tra gli altri, con Matteo Casnici (il concorrente fidanzato con Francesca Giaccari che poi era stato espulso dal GF 11 per una bestemmia), Ferdinando Giordano, Davide Baroncini. Per quanto riguarda altri ragazzi, ha detto che avrà bisogno di conferme. E’ stato inoltre chiesto ad Andrea chi, oltre a lui stesso e ai finalisti, avrebbe meritato di vincere il Grande Fratello 11: Cocco ha fatto i nomi di Matteo e Davide. E la grande curiosità riguarda il rapporto con Margherita Zanatta. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, i due ragazzi sarebbero insieme a Milano e presto li rivedremo in tv. Non dimentichiamo che domani, 23 aprile 2011, saranno ospiti a Verissimo. E spunta un rumor su Szilvia… Ma guardate la chat di Andrea.

Dalle voci che circolano sul web, la ex fidanzata di Andrea Cocco avrebbe inviato un sms al modello italo giapponese per avere finalmente un chiarimento. Andrea in videochat ha detto che ora è felice con Margherita, con cui ha ritrovato l’amore dopo la grandissima delusione data dal tradimento di Szilvia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori