GRANDE FRATELLO 11/ Andrea Cocco e Margherita Zanatta separati

- La Redazione

Un rumor sulla coppia del reality show, svelato dal vincitore del reality durante l’intervista al Senso della vita con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

grandefratello11_andrea-vincitoreR400
Andrea Cocco

Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11 ha rivelato un curioso particolare a Il senso della vita, riguardante lui e Margherita Zanatta, la terza al Grande Fratello 11. Ecco la curiosità: Andrea e Margherita sono stati separati dal Grande Fratello 11. Nessuna brutta notizia per i fan della coppia: Cocco e la Zanatta non si sono lasciati, ma non hanno potuto trascorrere la loro prima notte insieme fuori dalla Casa, dopo la finale del reality show, perché la produzione li ha mandati in due hotel diversi. Come avrà preso la notizia Margherita Zanatta? Di sicuro avranno superato la cosa perché Andrea e Margherita erano stati visti insieme nei giorni prima di Pasqua a Milano, dove insieme sono stati ospiti a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin. I rumors delle ultime ore, invece, riportavano l’indiscrezione che la coppia era stata vista a Varese, zona d’origine della speaker. Ma se non vedete l’ora di rivedere in tv Andrea Cocco, segnatevi i prossimi appuntamenti perché il vincitore del Grande Fratello 11 molto presto sarà di nuovo sul piccolo schermo. Domani, martedì 26 arpile, Andrea sarà ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ma non è tutto.

Nel pomeriggio di domani, Andrea Cocco sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ed è probabile siano presenti anche Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano. Il terzo appuntamento con Andrea Cocco dovrebbe essere domenica 1 maggio 2011 a Domenica 5, in cui dovrebbe tenersi il tanto atteso confronto tra il vincitore dle Grande Fratello 11 e Marian, il modello bulgaro che rivendica un terzo della vincita di Andrea Cocco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori