Guendalina Tavassi continua a far parlare di sé: la bellona del Grande Fratello 11, che ha continuato a essere sotto i riflettori, amata odiata, sempre al centro di innumerevoli discussioni, anche dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. L’ultima notizia che riguarda Gwen, come la chiamano i suoi fan, è la rubrica che terrà sul settimanale Visto che permetterà ai suoi fan di dialogare con lei. Sarà “Una mamma per amica” il nome della rubrica, che prende spunto da un noto film di Hollywood, e a Guendalina si potrà rivolgere qualsiasi tipo di domanda, consiglio, curiosità, domande anche indiscrete per stuzzicarla un po’ nei suoi aspetti più mondani. Anche semplici gradimenti oppure critiche da rivolgerle.
Dopo aver rinunciato a partecipare al reality Uman Take Control e dopo le numerosissime presenze come ospite in tv di molti talk, quindi Guendalina sceglie per qualcosa di molto diverso, forse più calmo e tranquillo, come la posta del cuore, ma è ancora tutto da vedere se la ex gieffina non tirerà fuori la sua vena sarcastica anche in questa occasione.
Così viene riportato sul sito della rivista: “A voi scegliere se rivolgervi a lei nelle vesti di giovane mamma, di amica, di scatenata animatrice delle notti romane o… perché no, di bella ragazza da corteggiare! Che aspettate ancora? Sgranchitevi le dita e lasciatevi andare, i semplici complimenti sono sempre graditi (anche le critiche) ma… per essere sicuri che Guenda vi legga e avere la possiblità di venire pubblicati, fatele delle domande!”.