ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Stasera la finale: chi sarà il vincitore? Anticipazioni 26 aprile 2011

- La Redazione

Ultima puntata del reality show condotto da Simona Ventura. I naufraghi hanno lasciato l’Honduras e stasera si giocheranno la vittoria negli studi milanesi

isoladeifamosi8_cast-tuttoR400
Tutti i naufraghi

Stasera grande finale dell’Isola dei famosi 2011. Chi sarà il vincitore dell’Isola dei famosi 2011? A disputarsi la vittoria finale del reality show condotto da Simona Ventura sono quattro naufraghi: Laerte Pappalardo, Thiago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti. La scorsa settimana è stato aperto un televoto per un’ultima eliminazione: tra la Palmas, la Allegretti e Alves. Laerte Pappalardo. In quanto leader la scorsa settimana, di per sé dovrebbe già risultare nella terna tra cui ci sarà il vincitore. La vittoria sarà poi conquistata con prove in una speciale location negli studi di via Mecenate e sarà comunque il pubblico sovrano tramite il televoto a incoronare il naufrago vincente. Ma la puntata, in onda stasera, martedì 26 aprile 2011, su Rai Due a partire dalle 21.05, avrà tante sorprese, tra queste il ritorno di Alba Parietti a Milano, dopo la sua permanenza tra i concorrenti, come prima di lei hanno fatto Simona Ventura ed Emanuele Filiberto. Ieri intanto tra le lacrime, i quattro finalisti hanno lasciato per sempre Cayo Paloma. Con i loro sacchi in spalla sono saliti sull’imbarcazione che li ha portati via dalla splendida location dove hanno vissuto un’esperienza straordinaria. Dopo essersi rifocillati con un cocco, i quattro naufraghi hanno proceduto al “rito” dello spegnimento del fuoco. Il segno che l’Isola, e quindi la loro avventura, sta davvero per finire. Ma ora l’attesa è tutta per il vincitore…

Chi vincerà il reality avrà un premio in denaro di 200mila euro, metà del quale dovrà essere devoluto in beneficienza a un ente che sarà scelto da colui o colei che vincerà. Ora non resta che seguire l’ultimo daytime stasera su Rai Due alle 19.35 e seguire poi in diretta la finalissima dalle ore 21.05.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori