POMERIGGIO SUL DUE/ Video, la rissa tra Alba Parietti e Daniele Interrante

- La Redazione

Lite in diretta televisiva ieri a Pomeriggio Due tra Alba Parietti e Daniele Interrante. Scatenata dall'Isola dei Famosi. Interviene anche il figlio di Alba

parietti_R425 Alba Parietti

E’ finita l’Isola dei famosi ma continuano le liti. E’ successo ieri durante il programma Rai, Pomeriggio sul Due. In realtà  L’Isola è stato un pretesto dato che tra i due non scorre buon sangue da tempo, da quando al programma Notti sul Ghiaccio lei era giurata e lui concorrente nel mirino.

L’ex tronista stava parlando di quando Thyago era stato “stuzzicato” da Alba Parietti: “Thyago è stato stuzzicato dalla signora Parietti. Gliel’hanno mandata apposta. La gente che da casa guardava i due inciuciare ha fatto sì che le persone che votavano Thyago non l’hanno sostenuto, perché è stata una scena patetica”. A questo punto arriva la telefonata di Alba Parietti. Intanto era intervenuta anche Lory Del Santo che in realtà non aveva detto nulla sulla Parietti. “Vorrei approfittare per chiarire con l’amico di Costantino, che parla sempre di me dicendo che noi siamo nemici. Io veramente non mi ricordo neanche come si chiama. Non ti filo proprio. Vorrei fare un commento sulla questione del bacio. Mi sembra evidente, lo dico anche a Lory, che era uno scherzo e si fa per lo spettacolo. Mi sembra strano che Lory giudichi sia il mio costume molto scollato, sia il fatto che lui sia molto giovane. Lei ha un fidanzato giovane, quindi ognuno dovrebbe giudicare le proprie cose. Io capisco che l’invidia sia una brutta bestia, e parlo per l’amico di Costantino, ma mi sembra che Thyago sia stato molto capace di fare quello che dovrebbe fare un naufrago. Lo stesso vale per la Palmas”.

Interrante non se le lascia dire. Dice alla Parietti di avere l’età di suo figlio, e che lei si dovrebbe vergognare. Interviene anche il figlio della Parietti, Francesco Oppini: “Daniele, scusami. Sono Francesco. Io non mi vergogno affatto. Mi vergognerei di quello che hai fatto tu in passato. E’ uno spettacolo e conosco lo spettacolo”. La litigata va avanti ancora a lungo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie