DOMENICA 5/ Guendalina Tavassi e la macchina della verità: bugie al Grande Fratello 11

- La Redazione

La mamma romana si è sottoposta al test della macchina della verità durante il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Scoprite le bugie

grandefratello11_guendalina-tavR400
Guendalina Tavassi

A Domenica 5 Guendalina Tavassi del Grande Fratello 11 si è sottoposta al test della macchina della verità: tra bugie e verità, sono emerse alcuni aspetti della vita nella Casa della mamma romana che potrebbero mettere seriamente in discussione il suo rapporto di amicizia con Margherita Zanatta, già compromesso nella scorsa puntata in diretta del Grande Fratello 11, quando la speaker varesina ha provato profonda delusione dopo aver sentito alcune esternazioni della Tavassi. Ma a Domenica 5 sono emerse altre verità in merito a quanto era accaduto con Pietro Titone, Angelica Livraghi e il suo ex compagno Remo Nicolini. Alcuni risultati emersi a Domenica 5 sono piuttosto sorprendenti: la ragazza ha ammesso, e la macchina ha confermato, di aver provato attrazione per Davide Baroncini, mentre viene confermato anche il fatto che tra Guendalina e Pietro non ci sia stato niente di più che un bacio. Il test della macchina ha avallato il fatto che Guendalina Tavassi abbia detto la verità su Remo Nicolini: la mamma romana non considerava ancora chiuso il rapporto con Remo, il padre di sua figlia Gaia, che però presto convolerà a nozze con la sua nuova fidanzata, in dolce attesa. A Domenica 5 sono state rivolte anche domande sulla presunta omosessualità di Angelica: in questo caso il macchinario non è stato in grado di verificare l’attendibilità o meno della risposta di Guendalina. La mamma romana, inoltre, è stata smentita smentita ogni volta che Federica Panicucci le ha posto una domanda riguardante il suo rapporto con Margherita al Grande Fratello 11: Guenda ha affermato di essere delusa da Margherita e che lei non si sia dimostrata una vera amica, ma la macchina della verità dice che è falso.

Ancora una conferma per Guendalina quando sostiene che il rapporto tra Andrea e Margherita non sia autentico. Guendalina ha infine affermato di considerarsi un’amica sincera per Margherita Zanatta, ma la macchina della verità ha valutato la falsità della risposta. Nel corso dello spazio dedicato al GF di Domenica 5, c’è stata una lite tra la Tavassi e la sorella di Ferdinando a causa di reciproche accuse che si erano scambiati nella Casa Guendalina e Giordano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori