GRANDE FRATELLO 11/ Stasera terzultima puntata. In semifinale chi andrà? Anticipazioni

- La Redazione

Stasera la puntata in diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Tante sorprese e colpi di scena per le storie calde della Casa. Chi sarà eliminato?

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Stasera, 4 aprile 2011 Grande Fratello 11 torna su Canale 5 con la terzultima puntata in diretta, eco alcune anticipazioni: chi accederà alla semifinale del Grande Fratello 11? Lo scopriremo in diretta, quando assisteremo a non pochi colpi di scena per quanto riguarda le storie “calde” della Casa: Rosa Baiano ed Emanuele e Andrea e Margherita. Cosa accadrà alle due coppie del Grande Fratello 11? Una tra le due ragazze potrebbe restare sola a completare il percorso verso la finale perché sia Andrea Cocco che Emanuele Pagano, insieme a Jimmy Barba, sono i nominati, chi sarà eliminato al ? Sarà il pubblico con il televoto a decidere. Questa settimana i concorrenti hanno dovuto cantare in preparazione della prova settimanale: nella Casa come arbitri della performance due giudici d’eccezione, i cantanti Mietta e Umberto Tozzi, che varcheranno la Porta Rossa per fare una sorpresa ai ragazzi. In puntata ci l’ingresso nello studio di Alessia Marcuzzi di Rajae, eliminata nella scorsa puntata. La ragazza avrà un faccia a faccia con la sua acerrima nemica in Casa, Giordana Sali e con altri inquilini. Tra le sorprese, potrebbe già esserci il nome del primo finalista, del Grande Fratello 11, ma per ora non ci sono conferme in merito. Alla luce del test della macchina della verità, ci sarà un altro faccia a faccia tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta? Intanto nella Casa comincia a sentirsi la tensione per la diretta di oggi: il più tranquillo tra coloro che sono in nomination è Davide Baroncini, che pare psicologicamente pronto all’eventualità di lasciare la Casa a un passo dall’ipotetico raggiungimento della finale. Ma le sorprese no sono finite qui.

Uno fra i concorrenti potrebbe ricevere una telefonata inaspettata. Si tratterà di una sorpresa piacevole oppure la chiamata creerà ulteriore scompiglio nella Casa? Nuovi colpi di scena per le vicende sentimentali che riempiono la vita nella Casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori