GRANDE FRATELLO 11/ Video. Andrea e Davide riflettono prima della serata e Margherita: “Amici, rimanete qua”

- La Redazione

Grande Fratello 11 Video. Andrea e Davide riflettono prima della serata: è tempo di bilanci e nessuno vorrebba abbandonare; e Margherita li rassicura: “Amici, rimanete qua domani”

grandefratello11_andrea-margheR400
Andrea e Margherita nella casa del Grande Fratello 11

Grande Fratello 11 Video. Andrea, Davide, Margherita – Tempo di riflessioni nella Casa del Grande Fratello: Davide e Andrea In camera Davide riflette con l’amico Andrea su tutto il tempo passato all’interno della Casa, e tutto ciò che hanno vissuto. Sembra una vita che siamo qui, almeno dieci anni, è l’impressione che esprime catanese: “Ci sono cresciuto qua dentro”, afferma il ragazzo. Anche Andrea è d’accordo si trova diverso e gli fa impressione a pensarci il diverso stile di vita nella Casa del Grande Fratello: “La cosa bella è aver vissuto sei mesi senza soldi”, spiega a Davide.
Arriva poi Margherita che sostiene i due amici:
Poco dopo li raggiunge Margherita che li rassicura entrambi con affetto: “Amici, rimanete qua domani”. Baroncini afferma che la Casa del GF vorrebbe chiuderla lui stesso, e Margherita non è da meno, anche se è tutto da vedere quello che succederà stasera nella casa di Cinecittà. Poi il catanese si lascia trasportare da alcuni pensieri, se toccasse a lui dover lasciare la Casa del Grande Fratello 11: il catanese si dice comunque contento qualunque sia il verdetto finale: “Posso uscire anche domani ma sono felice e sereno”. I tre amici si divertono scherzando e facendosi battutine simpatiche a vicenda. Nel video del Grande Fratello 11 sul sito Mediaset gli abbracci di questa giornata tra Davide e Andrea, all’insegna del “Chi trova un amico trova un tesoro”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori