GRANDE FRATELLO 11/ Andrea e Margherita stanno insieme

- La Redazione

Ancora passione tra i due ragazzi della Casa, che si sono appartati nella capanna. Intanto gli altri concorrenti si danno consigli su come prepararsi alla finale del reality

grandefratello11_andrea-marghe-3R400
Andrea e Margherita

Svolta romantica al Grande fratello 11 Andrea e Margherita ora stanno insieme. Passione travolgente we momenti d’amore al Grande Fratello 11 tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, che hanno trascorso molte ore di ieri sera nella capanna. Potrebbero essere le ultime ore che i due fidanzati potrebbero trascorrere insieme al reality: Andrea Cocco è in nomination contro Emanuele Pagano e quindi rischia di uscire lunedì 11 aprile, durante la semifinale, perdendo così la possibilità di vincere l’undicesima edizione del Grande Fratello 11. E mentre nella Casa serpeggiano sospetti sulla sincerità di Margherita, sulle strategie che Cocco e la Zanatta potrebbero mettere in pratica per agguantare la finale e mentre Emanuele cerca di capire perché da fuori qualcuno sospetta che lui è stato infangato, per il modello italo giapponese e la speaker varesina le ore scorrono al ritmo della passione. Ieri sera Cocco ha voluto festeggiare con Margherita il loro “anniversario zero” da “non amici” con una torta speciale a forma di M e A, le loro iniziali. Poi i due ragazzi si sono trasferiti nella capanna. E’ iniziata una focosa notte d’amore? No, perché Margherita ha cominciato a raccontare ad Andrea alcuni aneddoti della sua vita fuori dalla Casa e il ragazzo l’ha pazientemente ascoltata. Cocco a un certo punto, fa una rivelazione: “Quello che mi è successo con te, non mi sarebbe mai scattato con un’altra ragazza qui dentro. E non è solo attrazione, sono sicuro”. Per la varesina è arrivato il momento di andare a dormire e i due, con disappunto di Andrea, abbandonano la capanna. Ma il ragazzo giapponese non si arrende e decide di massaggiare la schiena della sua compagna: “Non mi rompere le scatole, ho deciso di fartelo e lo faccio”. Ma il massaggio finisce presto, perché tra i due scatta la passione…

Intanto sembra che Andrea sia comunque molto felice, secondo quanto detto dallo stesso ragazzo in un confessionale, del cambiamento avvenuto in Margherita, ora molto più propositiva rispetto alla loro relazione, tanto da prendere lei stessa l’iniziativa. La loro storia continuerà anche fuori dal reality? Lo sapremo tra due settimane al massimo. Ma la svolta è già arrivata: pare che nella notte Margherita abbia detto ad Andrea: “proviamo a stare insieme”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori