UMAN TAKE CONTROL/ L’eliminato è Bambola Ramona, l’omino picchio sarà…

- La Redazione

Seconda puntata del reality show di Italia 1. Dopo molti contrasti è stata l’omina azzurra a dover lasciare il programma, la sintesi del secondo appuntamento in diretta

uman_bambola-ramonaR400
Bambola Ramona, eliminata ieri sera
Pubblicità

Uman take control: eliminata Bambola Ramona. Uman take control è andato in onda con la seconda puntata. Bambola Ramona è stato l’eliminato di una seconda puntata ricca di polemiche e sotto accusa è stata proprio l’omina azzurra, pesantemente criticata dai suoi compagni di Laboratorio, in particolar modo Veronica Ciardi, che resta salda al comando della classifica, Veridiana Mallman, al terzo posto, che sta rivelando una grande personalità ed Elena Morali, che ieri sera ha dato prova di grande generosità, rinunciando ai trucchi per permettere ai suoi compagni di poter continuare a lavarsi. Tante sorprese, qualcuna piuttosto crudele: Maicol Berti ha visto esplodere il suo adorato pupazzo Pimpy, il pubblico del web ha deciso di farlo detonare e anche il Pimpy di riserva è andato distrutto. George Leonard ha potuto godere di un massaggio da parte della sua fidanzata Carmela Gualtieri, ma in cambio ha perso dei punti. Veronica ha ricevuto la visita della migliore amica, che le ha portato una torta, pena anche lei la sottrazione di punti vita. Esilarante il momento in cui è entrato in studio Luca Tassinari: all’ex secchione ora omino fucsia è stato dato, al posto dei rollerblade che ha avuto per tutta la settimana, un monopattino a motore. Mago Forest durante la diretta gli ha chiesto di provarlo e il ragazzo ha quasi distrutto la scenografia dello studio. Ma è stata l’eliminazione di bambola Ramona il momento clou della puntata, che è stata sconfitta da Sergio Volpini, anche lui a rischio eliminazione. Il pubblico del web forse ha preferito premiare l’ex Ottusangolo del Grande Fratello 1, al posto di Ramona, che non ha dimostrato di avere un forte spirito di squadra. Ma poi si è chiuso il sipario sulla seconda diretta e gli omini sono tornati in Laboratorio. E ora li attende una novità…

Stamattina a partire dalle ore 11.00 riprenderà la diretta web del sito ufficiale del programma. Gli omini ancora in gara scopriranno chi sarà l’omino picchio che prenderà il posto di Ramona. Stando a ciò che è stato anticipato dovrebbe trattarsi di una donna e kle candidate al posto sono Giordana Sali, fresca dall’uscita di Grande Fratello 11 e la bionda esplosiva Laura Drzewicka. Lo scopriremo presto e potere scoprirlo in diretta insieme agli omini dal sito Mediaset.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori