ISOLA DEI FAMOSI 2011/ Stasera il galà: al miglior lato B un premio. Sarà la Moric? Anticipazioni 3 maggio 2011

- La Redazione

Stasera, martedì 3 maggio alle ore 21.00, in diretta su Rai Due, Simona Ventura condurrà l’episodio conclusivo dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi: Il Galà

isoladeifamosi8_ventura-elicotteroR400
Simona Ventura

Isola dei famosi 2011: non è da perdere il galà dell’Isola dei famosi 2011 perché sarà assegnato un premio al miglior lato B dell’Isola dei famosi 8 e molti fan del reality show condotto da Simona Ventura saranno curiosi di sapere chi si aggiudica questo ambito “Oscar”. L’appuntamento con il galà è per stasera, 3 maggio 2011, alle 21.05 su Rai Due. Il miglior lato B non sarà l’unico premio speciale assegnato nel corso del galà di oggi. Tra gli altri premi quello al pescatore più bravo, al miglior look dell’Isola, al personaggio dal sangue più caliente. Ma c’è un ambito super premio che farà non poco discutere: i  diciannove naufraghi, che saranno tutti presenti in studio con Simona Ventura, Nicola Savino, che ha condotto la famosa puntata in cui la Ventura era in Honduras,  Alba Parietti, Vladimir Luxuria e l’inviato speciale Daniele Battaglia, assegneranno il premio al miglior naufrago, che sarà il naufrago dei naufraghi, ovvero colui o colei che avrebbe davvero meritato, secondo il gruppo, la vittoria del reality. Lo vincerà Giorgia Palmas, la vincitrice dell’isola 8? Attenzione perché ci saranno momenti di intrattenimento in cui saranno coinvolti anche Ventura e Battaglia (in molti ricorderanno la famosa esibizione dello scorso anno di Claudia Galanti e Nina Senicar con Rossano Rubicondi). Ma le sorprese non finiscono qui perché anche i telespettatori da Casa saranno coinvolti nel Galà dell’Isola dei famosi 2011.

Tutti i 19 naufraghi di questa edizione saranno presenti in studio e, attraverso i loro racconti, ripercorreranno le tappe fondamentali di questa avventura: scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali. Il pubblico avrà anche modo di conoscere meglio i protagonisti di questa edizione, che risponderanno in diretta ad alcune domande pervenute al sito ufficiale www.isola.rai.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori