UMAN TAKE CONTROL/ Eliminato Nora Amile nella prima puntata del reality game interattivo di Italia 1

- La Redazione

Solo otto concorrenti sono entrati nel Laboratorio dove dovranno sottostare alle regole imposte dai telespettatori, se vorranno sopravvivere a lungo al reality

uman_elena-moraliR400
Elena Morali

La prima puntata ha visto eliminato Nora Amile. Uman take control apre la nuove frontiera del reality game: si tratta di un reality game “estremo” completamente interattivo. E’ infatti il pubblico da casa a decidere le sorti degli otto concorrenti provenienti da reality. Attraverso il sito web saranno gli utenti a decidere cosa mangeranno e cosa faranno gli otto ominidi. Che oltre ad essere in balia del pubblico, rischiano di perdere il posto a causa degli uomini picchio.  Ecco chi sono gli otto titolari: Nora Amile, Elena Morali, Siria De Fazio, Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard, Luca Tassinari e Sergio Volpini. Veridiana Mallman, Antonio Zequila, Bambola Ramona e Rocco Pietrantonio sono gli uomini picchio, che cercheranno di rubare il posto a un titolare. Ci saranno tre dirette web del programma, di cui una alle 14.10 e una alle 11.40 e la terza alle 18.10 da seguire in tempo reale dal sito http://www.video.mediaset.it/uman/  e potrete seguire e decidere cosa far fare agli otto ominidi dal sito ufficiale http://www.uman.mediaset.it/ . La gara entra subito nel vivo con il primo gioco. A scegliere chi giocherà è sempre il pubblico attraverso il televoto tamagiochi e il televoto gara. Scopo ultimo del gioco: riumanizzare gli ex concorrenti di reality. Il primo gioco è angry uman: giocano Tassinari, la Morali e Maicol Berti. Vince Tassinari, che butta giù, appeso a un elastico, più televisori di gomma di tutti. Secondo gioco: la vernice e il pubblico decide che a farsi dipingere la faccia dello stesso colore della tuta che indossa è Veronica Ciardim, che guadagna punti vita da salire in testa alla classifica. I giocatori infatti non appena hanno saputi di essere titolari, sono stati fatti entrare nel laboratorio, ad ognuno è stata assegnata un capsula in cui vivrà e un tutina colorata che indosserà per tutto il tempo del gioco. Via al terzo gioco: pack uman, un sorte di grande pac man vivente in cui giocano George Leonard, Veronica Ciardi e Nora Amile. Si impongono la Amile e George e si passa a Uman wrestler, a cui solo i ragazzi possono partecipare. I telespettatori scelgono di far giocare Tassinari e Berti, i meno “forzuti”. Prova senza pietà per i due omini, che guadagnano mille punti salvezza e due cuscini, molto importanti perché nelle capsule di ogni concorrente non c’è nulla. Prima dell’ennesimo gioco, video della prima lite tra le donne ancora prima che il programma iniziasse: Siria, e Nora hanno discusso per chi veniva inquadrata di più…

Si passa alla gara Uman asteroid a cui partecipano Siria De Fazio, Sergio Volpini, Elena Morali e Veronica Ciardi. Appeso a due metri da terra, dovranno far scoppiare con uno spillone il maggior numero di palloncini. A causa di una brutta caduta dal barattolo Siria si è infortunata al piede e al suo posto ha giocato Maicol, che ha regalato i punti vinti nella gara a Silvia. Fino ad accertamenti Siria ha scelto di farsi sostituore da Bambola Ramona, che entra provvisoriamente in gioco. A lanciare la torta in faccia è stata a . Quindi il gioco shower Uman. Gli ultimi in clasifica sono Tassinari Luca e Nora  Amile: chi lascerà il gioco? Il primo eliminato è Nora Amile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori