GRANDE FRATELLO 11/ Oggi Andrea Cocco a Pomeriggio 5 e stasera a Le Iene

- La Redazione

Il vincitore del reality show in tv. Sarà ospite del programma pomeridiano di Barbara D’Urso e poi stasera sarà protagonista di un servizio di Le iene di Italia 1

grandefratello11_andrea-vincitoreR400
Andrea Cocco

Grande Fratello 11 imperversa nelle trasmissioni televisive. Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 11, dopo numerose “ospitate”, sarà ancora ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e stasera sarà protagonista di un servizio di Le Iene show, l’irriverente programma di inchiesta di Italia 1. per chi non avesse seguito le ultime puntate di Mattino 5 e Pomeriggio 45, dove ha partecipato da protagonista il modello italo giapponese, Andrea si è rivelato il solito gentleman e ieri ha ricevuto due soprese. Al programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5 ha visto la sua fidanzata in abito da sposa. Si trsttava di una simulazione, ma non è da escludere che davvero per Margherita Andrea sia proprio l’uomo da sposare. La ragazza ha inoltre “giocato” a progettare le nozze con il modello italo giapponese. Per ora i due ragazzi sono in procinto di iniziare la convivenzaa, ma non è da escludere che non tanto in là nel tempo potremmo avere notizia di fiori d’arancio. Ma tra i due ragazzi tornano i “fantasmi del passato”: Szilvia e Nando. La ex fodanzata di Cocco ha inviato una lettera al programma di Barbara D’urso in cui ha cedrcato di speigare come sono andate le cose. Andre, che in un primo momento sembrava commosso, ha poi ribadito che la bella ungherese appartiene al passato e ora per lui c’è solo Margherita. E cosa accadrà stasera a Le Iene?

Non è dato sapere ancora cosa combineranno gli uomini di Italia 1 in completo e cravatta nera, ma ricordaimo che Le Iene ha dato uno scossone al grande Fratello 11, quando Nando ha rilasciato quell’intervista shock che ha cambiato in modo irreversibile il corso del reality. Forse se Nando non avesse “aperto il libro” con Le Iene ora Margherita non sarebbe stata fidanzata con Andrea Cocco.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori