ANDREA COCCO/ E Margherita Zanatta: si sono lasciati a causa di Szilvia? Ma erano insieme a Roma. Il video

- La Redazione

Continua la “soap opera” ricca di continui colpi di scena che vede protwagonisti il vincitore del Grande Fratello 11 e la ex fidanzata varesina. E spunta una ex. Il video di Mattino 5

grandefratello11_cocco-marghe-pomeR400
Margherita e Andrea

Andrea Cocco e Margherita Zanatta: è a causa di Szilvia se si sono lasciati? La fine della storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è uno dei gossip più inseguiti di questo inizio autunno. La “soap opera” che vede coinvolti due grandi protagonisti del Grande Fratello 11 (Cocco è il vincitore) giorno dopo giorno si arricchisce di nuovi e entisiasmanti colpi di scena. Secondo quanto raccontato Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di cronaca rosa, non sarebbe da escludere che una delle ragioni della separazione tra i due ex concorrenti del reality di Mediaset possa essere Szilvia, la ex fidanzata di Cocco. Chi ha seguito laxscorsa edizione del Grande Fratello sa che è stato il tradimento della bella modella ungherese ai danni dell’italo giapponese a far finire Andrea e Margherita l’uno tra le braccia dell’altro e ora, come ha raccontato il giornalista nella scorsa puntata di Domenica 5, potrebbe essere di nuovo la bellissima Szilvia ad aver determinato la rottura tra la Zanatta e il modello di origini giapponesi. Ma le cose starebbero davvero in quedti termini? La fine dell’amore tra i due ragazzi sarebbe stato provato dalle lacrime della Zanatta e dalla lettera che lei stessa ha scritto a Pomeriggio 5, ma la faccenda si complica: Gabriele Parpiglia avrebbe infatti resi noti nuovi sviluppi della “soap”. Se è vero che Szilvia ha riallacciato i rapporti con Andrea, sembrerebbe altrettanto vero che pochi giorni fa a Roma con Andrea ci sarebbe stata Margherita. Un chiarimento? Un tentativo di riconciliazione? Scopritelo nel video alla pagina seguente. Anche il web, in particolare il più popolare dei social network, segue con interesse a apprensione l’evolversi dello status sentimentale di Cocco e della Zanatta, ma a quanto pare l’ex vincitore del Grande Fratello non è disposto a dare chiartimenti a mezzo stampa o davanti alle telecamere. Ecco cos’ha scritto sulla bacheca della fanpage: “ciao a tutti! Vi volevo innanzitutto informare che non riusciranno a convincermi a rilasciare interviste, ne tantomeno comparire in televisione”. (continua alla pagina seguente)

Ecco le rivelazioni con gli sviluppi sualla situazione di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, svelate da Gabriele Parpiglia davanti alle telecamere di Mattino 5. Margherita sarebbe tornata a Roma da Andrea. Per guardare il video Mediaset clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori