GRANDE FRATELLO 12/ Anticipazioni: come sarà la Casa più spiata d’Italia. Con un passaggio segreto e il tugurio. E i concorrenti?

- La Redazione

Le prime indiscrezioni sulla location che ospiterà i ragazzi dell’attesa prossima edizione del reality show Mediaset-Endemol. E tante novità anche per lo studio di Alessia Marcuzzi

grandefratello11_marcuzziR400
immagine d'archivio

Grande Fratello 12, anticipazioni: indiscrezioni sulla Casa del Grande Fratello 12. Partitrà il 24 ottobre la docicesima edizione del reality show più longevo della storia della tv italiana e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui concorrenti e sulle location del reality targato Endemol-Mediaset. Che tipo di stanze, che ambienti scopriranno coloro che varcheranno durante la prima puntata del reality la Porta Rossa che per qualcuno significa cambiare vita? La Casa dalle mille telecamere si rinnova anche per questa dodicesima edizione. Tv sorrisi e canzoni è andato a “spiare” i lavori in corso e in anteprima svela qualche particolare. L’ambientazione sarà allegram ci saranno stanze coloratissime. E più grandi. Se la superficie complessiva della Casa della precedente edizione del Grande Fratello era di circa 1.500 metri quadrati, alla dodicesima casa ne saranno aggiunti altri cinquanta. Ci saranno stanze per sorprese e momenti indimenticabili, ma siccome, come ripete Alessia Marcuzzi, al Gf nulla è come senbram ci saranno anche luoghi “cupi”: passaggi segreti e ovviamente il tugurio. i concorrenti potrebbero non scoprire tutti i segreti della Casa dalle prime battute del programma, ma le ambientazioni saranno forse svelate man mano. Sarebbe confermata la zona realx e la piscina (una parte addirittura coperta), ma pare smentito quando di vociferava nei giorni scorsi, ovvero la realizzazione di due case per i concorrenti. Se le mura catodiche sono ancora in costruzioni, gli autori del reality sono altrettanto in fase di lavori in corso anche per il casting: come spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che la selezione sia attualmente su una rosa di cento candidati. Anche lo studio da cui Alessia Marcuzzi condurrà la diretta settimanale si rinnova: ci saranno più posti per il pubblico (circa 800 posti) e saranno aumentati i maxischernmi per dare modo a tutti coloro che partecipano alla puntata di sentirsi parte del gioco, quasi di essere all’interno della Casa. Per Alfonso Signorini, storico opinionista del reality, un “trono” costituito da schermi led in modo da non perdersi nemmeno un istante di ciò che fanno i ragazzi in Casa. E ci sono grosse novità anche sulla durata del Grande Fratello 12. (continua alla pagina seguente)

Grande Fratello 12 inizierà il 24 ottobre su Canale 5 e si parla di un’edizione extra large che dovrebbe durare per trenta settimane. Nel cast del reality potrebbero esserci ex concorrenti delle precedenti edizioni del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori