FRANCESCO FACCHINETTI/ Alessia Marcuzzi e la nascita di Mia: il lieto evento su Facebook

- La Redazione

E’ nata la bimba del conduttore di Star academy e della anchor wona del Grande Fratello. La notizia si è sparsa tramite il popolare social network. Gli aggriornamenti

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: la nascita di Mia annunciata su Facebook. E’ nata Mia, la bambina di Francesco Facchinetti e di Alessia Marcuzzi e a darne l’annuncio è stato il conduttore di Star Academy dalla bacheca di Facebook. La scritta “Amore sei tutta Mia”, corredato da un tenerissimo cuore rosa ha fatto sapere in pochissimo tempo a tutto il popolo del web che era finslmente arrivata la cicogna, domenica scorsa. I fan di Facchinetti hanno in pochissimo minuti preso d’assalto la pagina del social network per complimentarsi con il neo papà, il quale, a poco più di due ore dal lieto evento, ha di nuovo aggiornata gli oltre centomila che non vedevano l’ora di saperne di più: Non so quanto e’ alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e’ cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps Alessia e’ stata la mamma più brava del mondo Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!. L’ex deejay scatenato e ora papà aveva annunciato che i primi a sapere della nascita di Mia sarebbero stati proprio i suoi numerosissimi (a tutt’oggi sono bel oltre centomila) amici del poplare social network. Facchinetti e la Marcuzzi hanno vissuto questa bella avventura durata nove mesi anche sul web, aggiornando costantemente i fan con foto del pancione della neomamma e i commenti man mano che la nascita era sempre più vicina. Ma non è tutto: ora il mondo del web è curioso di vedere la piccola e Francesco Facchinetti sts alimentando la curiosità. Ha infatti rcentemente postato nuove foto che fanno intravedere l’atmosfera gioiosa che sta vivendo e soprattutto… una manina della piccola Mia. Poche ore fa ha infatti caricato la foto del classico fiocco rosa che annuncia la nascita di una bambina: il fiocco era corredato da un tenero cuore rosa con la scritta “La Mia nascita”. Quindi altri due tenerissimi scatti: in uno ci sono le mani protettive di Alessia e Francesco con in mezzo la manina della piccola Mia; nella seconda c’è il braccino della piccola appoggiato a quello del papà. Facchinetti non è il primo papà famoso che annuncia la nascita di unfiglio da Facebook. Recentemente ha fatto la stessa cosa il calciatore David beckam, che ha reso nota l’arrivo dell’ultimogenita Harper Lee proprio dalle colonne del social network. Ma c’è anche un precedente tutto “nostrano”… (continua alla pagina seguente) 

Il 2 agosto scorso era stato Eros Ramazzotti ad annuciare, dalla sua fanpage di Facebook, la nascita della sua secondogenita, Raffaela Maria, avuta dalla giovane compagna Marika Pellegrinelli: “Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti. Oggi alle 19.07 è nata Raffaela Maria. Grazie Marika per questo splendido regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai. Siete la mia vita“. Sarà attraveros Facebook che il popolo del web conoscerà questo due piccole, Mia e Raffaela?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori