ALESSIA MARCUZZI/ E Francesco Facchinetti, video: gli ultimi istanti della loro felicità. La crisi era in corso da tempo…

- La Redazione

Barbara D’Urso nel suo programma pomeridiano in onda su Canale 5 ha reso nota la notizia, ormai ufficiale, della separazione tra gli ex conduttori, ora concentrati sulla figlia…

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Alessia Marcuzzi e Francesco Fachinetti si sono lasciati: la notizia, che ha amareggiato tantissimi fan della coppia, è stata argomento della puntata di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha rilanciato la notizia e ha mandato in onda un rvm (video Mediaset alla pagina seguente) che mostra alcuni istanti, forse gli ultimi di felicità di questa ammiratissima coppia che aveva saputo conquistarsi la simpatia e l’affetto di tantissimo. Oggi il numero di Chi, come preannunciato, ha pubblicato un servizio che racconta la fine della storia d’amore che proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva reso nota due anni fa circa. Nel servizio le foto che immortalano i momenti felici di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, i loro primi baci in montagna e poi una sorta di “story” fotografica del loro amore. Tra gli ultimi scatti della coppia, il battesimo della piccola Mia, di un anno, la figlia nata da questa unione. Il battesimo, che ha riunito sia la famiglia della Marcuzzi che quella di Facchinetti, è di pochi giorni fa e se pur la mamma e il papà della bambina non si fossero ancora ufficialmente lasciati, sul web circolavano già voci di una irreversibile crisi in corso. Il settimanale di cronaca rosa rivela che la crisi tra Alessia e Francesco era in corso da tempo, pare dall’estate quando i due sono stati fotografati separati, con la Marcuzzi in vacanza con un gruppo di amiche. Sembra che la coppia abbia fatto di tutto per “ritrovarsi”, la ex conduttrice del Grande Fratello e il fidanzato avrebbero fatto ogni sorta di tentativo per provare a far funzionare un rapporto che evidentemente non poteva continuare e alla cui fine hanno dovuto arrendersi. Marcuzzi e Facchinetti si sono lasciati senza clamori, non a causa di terze persone che si sono interposte nella loro unione. Ora tutte le loro attenzioni sono concentrate sui figli, Mia e Tommaso, perchè la coppia sarà comunque “unita” rispetto al bene dei bambini. Il quotidiano Il Messaggero ha reso noto che sia Alessia che Francesco hanno affrontato la prima loro uscita ufficiale da single. Continua alla pagina seguente.  

Alessia Marcuzzi ha affrontato la sua prima uscita da single dedicandosi alla sua bambina, con cui ha fatto una passeggiata, Facchinetti è stato fotografato mentre camminava da solo… Clicca qui per guardare il video Mediaset di Pomeriggio 5 sulla “rottura” della coppia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori