BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: vacanze di Natale in quattro per Liam e Steffy, Hope e Thomas… Trame 11 e 12 ottobre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera: sono arrivata le Feste natalizie e a casa Spencer sono l’occasione per mettere da parte i rancori e le ostilità. Intanto i Forrester  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful: le anticipazioni della puntate (trame alle pagine seguenti) rivelano che la “luna di miele”, ovvero le vacanze di Natale di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) prevedono un intrigante colpo di scena: nel resort da sogno in cui soggiorneranno in Messico, i giovani coniugi Spencer troveranno… Hope (Kimberly Matula) e Thomas. Ma in attesa di poter vedere queste attesissime puntate di Beautiful su Canale 5, in cui potrebbe avvenire il riavvicinamento tra Hope e Liam, il riassunto dell’episodio in onda mercoledì 11 settembre 2012. A casa Spencer è tutto pronto per festeggiare il Natale a quattro: Bill e Katie, Liam e Steffy. Dopo un’iniziale freddezza, Katie per amore di Bill decide di godersi il momento in famiglia e avviene un caloroso scambio di auguri e di regali. Bill, dopo aver mostrato il suo splendido regalo a Katie, dichiara tutto il suo amore alla moglie, che ringrazia perchè è grazie a lei se ora può festeggiare il Natale con suo figlio Liam. Intanto a casa Forrester fervono i preparativi per i festeggiamenti: Brooke e Rick sono preoccupati per Hope e per fare in modo che non diventi triste pensando a Liam, così la invitano a ogni sorta di iniziativa, ma Thomas riesce a spiazzare tutti. Il giovane Forrester propone a Hope una vacanza in Messico, in un resort da sogno. Hope deve decidere se accettare la proposta e insieme a Thomas sfoglia la brochure del resort. Lo stesso depliant è nelle mani di Steffy, che lo mostra a Liam. E’ infatti la destinazione anche della vacanza di Natale dei coniugi Spencer. Bill decide di fare una vacanza con Katie da soli, per ritrovare la loro complicità, così Steffy e Liam partiranno per il Messico da soli. Brooke e Rick non vedono di buon occhio una vacanza a due di Thomas e Hope, perchè sono convinti che la ragazza debba tornare insieme a Liam e temono che se si dovesse innamorare di Thomas, potrebbe desistere. A coronamento di una splendida giornata, Katie, Bill, Steffy e Liam brindano al Natale cantando canzoni sotto l’albero. Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 11 ottobre 2012: Anche a casa Forrester si festeggia il Natale. Le sorelle Logan preparano il tacchino e lo fanno bruciare, ma la cena è la splendida occasione per superare vecchi rancori. Hope deve decidere se partire con Thomas per il Messico…

 

Trama puntata 12 ottobre 2012: Taylor cerca di convincere Brooke a non osteggiare un ipotetico fidanzamento tra Hope e Thomas. Steffy e Liam stanno per partire per la vacanza in Messico, ma non sanno che lo stesso Resort è la meta anche di Hope e Thomas.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori