BEAUTIFUL/ Anticipazioni: l’amore di Hope e Liam si riaccende sotto il sole del Messico? Trame puntate 12 e 15 ottobre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera di Canale 5 e la trama dei prossimi due episodi. Si riaccende la rivalità tra Steffy e Hope per Liam a causa di una vacanza  

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Beautiful rilancia la storia d’amore tra Hope e Liam sotto il sole del Messico: negli episodi di venerdì 12 e lunedì 15 ottobre si rincroceranno i destini di Hope e Liam e di conseguenza di Steffy e Thomas. E in attesa di scoprire nel dettagli cosa accadrà, scopriamo come ha festeggiato il Natale la numerosa famiglia Forrester. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna si sono offerte di cucinare il tacchino, ma non hanno idea di come si faccia: in cucina sono un vero disastro e sperano in un repentino arrivo di Katie (Heather Tom) per salvare il pranzo di Natale di casa Forrester. Katie raggiunge dunque le sorelle, ma Bill (Don Diamont) preferisce restare a casa. Katie viene accolta da Taylor /Hunter Tylo) che la esorta ad accettare Steffy nella sua famiglia. Arrivano a casa Forrester anche Steffy (Jacqueline Mc Innes Wood) e Liam (Scott Clifton) che notano subito la concomitante assenza di Hope (Kimberly Matula) e Thomas, che sono in giro curiosando tra i mercatini. Ridge (Ron Moss) approfitta della situazione per ricordare a Liam di essere sposato con Steffy. Il tacchino delle sorelle Logan è un vero disastro e in cucina, nonostante la presenza di Katie, è il caos più totale e il tacchino brucia nel forno. Le sorelle Logan cercano di porre rimedio alla mancanza del tacchino con insalate, ma i Forrester vogliono la verità e le sorelle sono costrette ad ammettere che il tacchino è bruciato. Ma arriva la grande sorpresa: a casa Forrester fa il suo ingresso Bill, che porta in tavola un tacchino arrosto fumante. Nel frattempo arrivano Hope e Thomas. La ragazza rivolge i suoi auguri, ricambiati da Steffy. Tra parole di augurio sincero e chiarimenti, i Forrester si riuniscono a tavola: Stephanie ed Eric invitano tutti i loro amici e tutta la loro famiglia a unire le mani e a pregare insieme per un sereno natale. Il pranzo della Festa si conclude con i tradizionali canti di Natale e con gli auguri da parte di tutto il cast di Beautiful ai telespettatori di Canale 5 e di tutto il mondo. Ma gli intrighi ricominceranno…. Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 11 ottobre 2012: Taylor cerca di convincere Brooke a cambiare idea e a sostenere un possibile fidanzamento di Thomas e Hope. Steffy e Liam stanno per partire per il Messico e non sanno che nello stesso resort troveranno anche Hope e Thomas.

 

Trama puntata 15 ottobre 2012: Steffy e Liam si stanno godendo la loro vacanza d’amore a Cabo San Lucas, quando vedono arrivare anche Thomas e Hope. La vacanza si rivelerà alquanto difficoltosa e non mancheranno guai e liti… Amber riesce a entrare negli uffici della Forrester e intima a Beverly di non cercare di conquistare il “suo” Rick.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori