BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: colpo di scena in Messico per Liam e Hope, Steffy e Thomas. Trame 15 e 16 ottobre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera in onda su Canale 5: mentre Taylor e Brooke discutono sulle situazioni sentimentali delle rispettive figlie, le due coppie…. 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful torna la sfida tra Steffy e Hope per conquistare il cuore di Liam, ma è guerra aperta anche tra Thomas e il giovane Spencer per cercare di riuscire a fare breccia nel cuore della figlia di Brooke. Gli appassionati telespettatori di Beautiful dovranno prepararsi a un grande colpo di scena (anticipazioni trame puntate alla pagina seguente9 , che hanno già “intravisto” nella puntata di Beautiful di venerdì 12 ottobre 2012. Brooke (Katherine Kelly Lang) torna piena di pacchi da una sessione di shopping natalizio, la raggiunge a casa Taylor (Hunter Tylo) che per scherzare sul tacchino che le sorelle Logan hanno fatto bruciare nel forno, regala a Brooke un libero sui grandi “disastri” ai fornelli. Le due donne si chiedono a vicenda dove siano i rispettivi figli e parlando tra loro, scoprono che mentre Steffy (Jacqueline Mc Innes Wood) è con Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) sta per partire con Thomas per una vacanza in un resort in Messico. Thomas mostra a Hope il depliant del loro resort e le mistra, attraverso il pc, il jet della famiglia Forrester pronto al decollo. Hope, coinvolta dall’entusiasmo di Thomas, decide di accettare la proposta del viaggio in Messico. Purchè abbiano due camere separate. Nel frattempo Steffy e Liam si preparano a partire. Le due coppie non sanno che il caso ha voluto che segliessero lo stesso villaggio. Brooke dice a Taylor di non vedere con favore un ipotetico fidanzamento tra sua figlia e Thomas, mentre Taylor chiede alla Logan di sostenere invece il rapporto tra suo figlio e Hope. Brooke è costretta a dire all’amica che Hope è ancora innamorata di Liam e nel caso lui decidesse di lasciare Steffy, per Thomas non cxi sarebbero speranze. Taylor è certa che se Thomas dovesse riuscire a conquistare Hope, il matrimonio di sua figlia Steffy con Liam sarebbe salvo… Thomas e hope salgono a bordo del jet della forrester e decollano per il Messico. Hope non è serena e non riesce a smettere di pensare a Liam e ai momenti romantici appassionati vissuti con lui. Pochi istanti prima era decollato il jet della famiglia Spencer, con a bordo Liam e Steffy: anche il giovane Spencer non ha altri pensieri che per Hope. Le due coppie raggiungono separatamente il resort (ancora non sanno di essere tutti e quattro nello stesso luogo). Dopo un margarita di benvenuto da parte dello staff, sia Liam e Steffy che Hope e Thomas decidono di fare un giro del resort. Hope sta per scoprire che sotto la terrazza da cui lei si sta affacciando, ci sono Liam e Steffy. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 15 ottobre 2012: Steffy e Liam si stanno godendo il loro giro nel resort, quando all’improvviso Steffy scorge compaiono Hope e Thomas. La scoperta mette tutti in imbarazzo, Steffy e Thomas temono di perdere i rispettivi partner e non mancheranno colpi di scena. Ambre entra di nascosto negli uffici della Forrester e ordina a Beverly di stare lontana da Rick.

 

Trama puntata 16 puntata 2012: Steffy cerca di convincere Liam ad andare via dal quel resort, senza rivelargli che in quello stesso luogo ci sono anche Thomas e Hope, ma non lo convince. Allora di nascosto si accorda con Thomas, per fare in modo che Hope e Liam non si vedano. Rick chiedere ad Amber di aiutare Beverly, che vuole diventare stilista, ma lei è gelosa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori