BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Steffy non fa incontrare Liam e Hope, ma… Trame 16 e ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntata della soap opera americana: la situazione in Messico potrebbe diventare esplosiva perchè i fratelli Forrester nascondo ai rispettivi…

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful: sta per esplodere la situazione in Messico: le trame delle puntate di martedì 16 e mercoledì 17 ottobre 2012 preannunciano che Steffy e Thomas faranno in modo che Hope e Liam non si incontrino nel resort, ma la situazione potrebbe sfuggire loro do mano. Ma cosa accadrà? Prima di scoprirlo, il riassunto della puntata di Beautiful andata in onda su Canale 5 lunedì 15 ottobre 2012. Steffy (Jacqueline MacInness Wood) e Liam cominciano a godersi la loro vacanza messicana, così come stanno facendo Hope (Kimberly Matula) e Thomas, ma presto qualcuno si accorgerà che le coppie sono nello stesso resort. Intanto Rick chiede a Madison, segretaria della Forrester, dove sia sua sorella Hope: la segretaria risponde che la ragazza è in Messico in compagnia di Thomas e Rick non reagisce benissimo alla notizia perchè anche lui convinto che sua sorella della stare con Liam. Intanto sui volti di Liam e Hope è visibile una certa inquietudine, nonostante cerchino di sembrare entusiasti ai rispettivi partner. Hope insiste per avere una camera singola e non dividere una matrimoniale con Thomas. Amber chiama la Forrester e chiede alla sicurezza un pass per poter entrare negli uffici. Poi ripensa agli ultimi istanti vissuti con Rick in cui lei gli dice che lo sosterrà perchè lo ama ancora moltissimo. Rick chiama il pilota del jet della Forrester e scopre che Hope e Thomas sono a Cabo San Lucas e non ne è felice e si confida con Beverly, la stagista della Forrester. Da una terrazza del resort Steffy scorge Thomas e Hope in piscina e con la scusa di doversi cambiare, fa allontanare Liam in modo che non veda Hope. Beverly racconta il difficile periodo della sua infanzia e del suo affido a Rick che la ascolta profondamente colpito. I due si avvicinano e sembra che possano baciarsi, ma poi si fermano. Amber vede tutto, intercetta Beverly e la ferma. Liam, da solo in stanza, apre le mail e in una di queste trova una foto di Hope. Hope intanto si separa da Thomas per andare a disfare le valigie. Approfittando della solitudine, del fratello, Steffy lo raggiunge. Amber dice a Beverly di essere l’ex molgie di Rick e che sono ancora molto complici. Beverly le fa notare che ora il ragazzo è single. Amber la minaccia di stare lontano da Rick, Beverly le dice di non avere paura di lei, ma la Moore risponde che invece dovrebbe. Thomas e Steffy litigano, alla fine la ragazza dice che cercherà di convincere Liam ad andare via. Hope torna a prendere il sole all’aperto, lo stesso fa Liam: i due sono vicinissimi e potrebbero vedersi. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 16 ottobre 2012: Steffy cerca di convincere Liam a lasciare il resort con mille scuse, per evitare che veda Hope, ma non riesce in alcun modo, così si accorda con il fratello Thomas: insieme faranno in modo che Liam e Hope non si incontrino.

 

Trama puntata 17 ottobre 2012: Steffy cerca di fare di tutto perchè Hope e Liam non si incontrino e organizza situazioni romantiche per Thomas e la ragazza ffinchè suo fratello riesca a conquistarla. A Los Angeles Katie continua a ripetere a Bill che Liam non ha mai smesso di amare Hope e prima o poi tornerà con lei.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori