BEAUTIFUL/ Anticipazioni trame: un anello di fidanzamento per Hope e… Puntate 16 e 17 ottobre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera in onda su Canale 5 e le trame delle prossime puntate. Terrorizzata dall’idea che suo marito veda la Logan, la giovane Forrester…. 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Il matrimonio di Liam e Steffy potrebbe avere le ore contate. Presto, infatti, il figlio di Bill Spencer scoprirà che la ragazza che non ha mai smesso di amare (nonostante ne abbia sposata un’altra), è molto più vicina di quello che sembra. Cosa sta per accadere in Beautiful? Alla pagina seguente troverete le trame delle prossime puntate, ma ora godetevi il riassunto dell’episodio andato in onda su Canale 5 martedì 16 ottobre 2012. A Cabo San Lucas Thomas e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood litigano) e la sorella chiede al fratello di andarsene. Thomas è irremovibile, così Steffy gli chiede di fare almeno in modo che Hope non sappia che Liam è nello stesso luogo, Steffy farà lo stesso con il marito. Intanto Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si “sfiorano” ma non si accorgono della reciproca presenza. Al Los Angeles dopo aver minacciato Beverly, Amber raggiunge Rick. La Moore finge di essere molto incuriosita dalla presenza della giovane stagista, che finge di accettare con Garbo. Beverly cerca di sottolineare che forse la storia tra Rick e Amber è finita per un tradimento. Beverly, spaventata dalle preventive minacce di Amber, si tira indietro circa la possibilità di lavorare con Rick. Quando Amber se ne va, Beverly chiede a Rick come è nata la storia d’amore con la Moore e il ragazzo le racconta tutto il loro turbolento trascorso. Steffy cerca di convincere Liam a trasferirsi in un altro resort, ma Spencer non acconsente. Così si accorda con Thomas per evitare che i “rispettivi” si incontrino. Affascinato da Beverly e colpito dal suo difficile passato Rick confessa a Beverly che vorrebbe che lei lo conoscesse. La ragazza si dimostra felice di questo. Liam non riesce a spiegarsi le frequenti sparizioni di Steffy, che continua a rincorrere Thomas. Nei momenti di solitudine, Liam non fa alrro che pensare a Hope. Steffy dice a Thomas che Hope e Liam non dovranno mai scoprire che loro tramano alle loro spalle. I due si dividono le zone del resort per fare in modo che i loro partner non si vedano. La Forrester vuole fare in modo che la Logan diventi la fidanzata di Thomas… e si conceda a lui. Riuscirà? Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 17 ottobre 2012: Steffy fa di tutto perchè Liam e Hope non si incontrano al resort e nel frattempo organizza situazioni romantiche per Thomas affinchè riesca a far innamorare di lui Hope. A Los Angels Katie continua a ripetere a Bill che Liam non ha mai smesso di amare Hope e che prima o poi lascerà Steffy per tornare con lei.

 

Trama puntata 18 ottobre 2012: Steffy sprona Thomas affinchè faccia di tutto per far innamorare di lui Hope e per accelerare la cosa, con l’aiuto di Bill procura un anello di fidanzamento da consegnare a Thomas per Hope. Ma Hope e Liam, che non sanno ancora di essere nello stesso resort, provano una forte nostalgia l’uno dell’altra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori