BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Liam vede Hope mente Thomas le chiede di sposarlo? Trame puntata 18 e 19 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime imperdibili puntate della soap opera in onda su Canale 5. Il giovane Spencer fermerà la proposta di matrimonio di Thomas a Hope?  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Le trame delle puntata di giovedì 18 e giovedì 19 ottobre 2012 preannunciano un clamoroso e romantico colpo di scena in Beautiful per Liam e Hope. La situazione potrebbe ribaltarsi: Liam potrebbe assistere alla proposta di matrimonio di Thomas a Hope, come è accaduto alla figlia di Brooke con Liam e Steffy, quando ad Aspen ha assistito impotente al loro matrimonio. Alla pagina seguente scoprirete tutto, ma ora il riassunto della puntata della soap opera di Canale 5 in onda mercoledì 17 ottobre 2012. A Cabo San Lucas continua la vacanza della giovani coppie, ma per Thomas e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è fondamentale che Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). La Forrester sprona il fratello a far cadere Hope tra le sue braccia e organizza situazioni romantiche per Thomas e Hope. Serenate, ma soprattutto una romantica cene nella loro suite del resort. Intanto a Los Angeles Katie Logan (Heather Tom) non si stanca di ripetere al marito Bill (Don Diamond) che Liam ama ancora Hope e che prima o poi lascerà Steffy per tornare con lei. Bill non si arrabbia, ma dice alla moglie che invece è fermamente convinto che il matrimonio di suo figlio con la giovane Forrester proseguirà. Steffy e Thomas intanto continuano a vedersi di nascosto per portare aventi il loro piano. Arriva la notte a Cabo San Lucas e Thomas dà inizio alla cena romantica con Hope. Il giovane Forrester riempie la ragazza di dolci complimenti, ma i pensieri della Logan sono tutti per Liam. Intanto Liam chiede alla moglie dove fosse sparita durante il giorno e la ragazza risponde che gli sta nascondendo qualcosa… Non gili rivela che Hope è al villaggio, ma fa credere al marito di aver fatto un corso di massaggi rilassanti, di cui Liam potrà godere per tutta la notte… Davanti a una tavola apparecchiata a lume di candela, Thomas dice a Hope che la ama. Come reagirà la ragazza? Cederà alla corte del giovane Forrester o resterà fedele all’amore per Liam, ma sopito? Per Liam e Steffy, intanto, attimi di passione. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 18 ottobre 2012 – Steffy continua a fare pressioni su Thomas affinchè riesca a far innamorare di lui Hope durante la vacanza in Messico. Nel frattempo, con l’aiuto di Bill, si procura un anello di fidanzamento e lo consegna a Thomas perchè lo dia a Hope. Nel frattempo Liam e Hope sentono molto forte la nostalgia l’uno dell’altra.

 

Trama puntata 19 ottobre 2012 – Dopo aver procurato a Thomas un anello di fidanzamento affinchè il fratello faccia la proposta di matrimonio alla ragazza, Steffy lo incoraggia a chiedere a Hope di sposarlo. Liam, all’oscuro del fatto che Hope e Thomas siano in Messico, a sua insaputa segue Steffy che sta spiando il fatidico momento tra Thomas e Hope…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori