BELEN RODRIGUEZ/ Incinta al secondo tentativo di avere un bambino con Stefano De Martino. Le rivelazioni su Chi

- La Redazione

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini i dettagli sulla gravidanza della showgirl, nell’intervista che la coppia ha rilasciato. Hanno desiderato un figlio subito  

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

Incinta al secondo tentativo di avere un bambino. Belen Rodriguez è la “moglie” di Stefano De Martino: così la chiama ormai il ballerino ora che la conduttrice è incinta di tre mesi del loro primo figlio. La notizia della gravidanza di Belen, anticipata dalle interviste di Pucci e Fabrizio Corona è ormai ufficiale: la stessa Rodriguez ha dato annuncio del lieto evento in una intervista che la coppia ha concesso al settimanale Chi. Belen svela che fin dai primi giorni del suo amore con Stefano ha capito che sarebbe stato l’uomo giusto, il padre di suo figlio e lo stesso ha pensato il ballerino. La coppia ha svelato che si tratta del secondo tentativo (questa volta andato a buon fine) di aver un figlio. La prima volta era stata in giugno, la la cicogna non è arrivata. Hanno riprovato in estate e il bimbo è arrivato. Belen racconta alle colonne del settimanale Chi la gioia incredibile di aver scoperto di essere incinta, in un pomeriggio mentre con Stefano era in Toscana. Dopo aver scoperto la gravidanza, sia Stefano che Belen hanno comunicato alle rispettive famiglie il lieto evento e sia i Rodriguez che i De Martino hanno provato una grandissima gioia nel sapere che le famiglie si sarebbero unite e allargate. La scelta di avere un figlio con alle spalle pochi mesi di fidanzamento potrebbe sembrare azzardata, ma Belen è certa della scelta fatta di avere una famiglia ed è sicura che Stefano De Martino sia l’uomo giusto per lei. Non ha avuto dubbi e tutto è accaduto naturalmente. Con Fabrizio Corona, invece, con cui ha perso il bambino che aspettavano nello scorso inverno, non era la stessa cosa, pare ci fossero molte perplessità. Ora invece la Rodriguez si sente felice, sicura e protetta da un uomo che la ama. Stefano De Martino confessa di essere rimasto deluso quando al primo tentativo, il bambino non è arrivato, ma per lui ora si è realizzato un sogno. Alla sera, quando è con Belen nell’intimità della loro casa, parla con il piccolo (se maschio Santiago) o la piccola (il nome per la femminuccia è Sohpie) attraverso la pancia di Belen… Continua alla pagina seguente.  

Un sogno che diventa realtà anche per Belen Rodriguez, che ambisce a diventare mamma da quando ha 19 anni. La gioia della maternità è tale per la Rodriguez che si dichiara felice di “correre il rischio” di non essere più una sex symbol e di dominare le pagina di gossip e di cronaca rosa… E in merito agli ex Fabrizio Corona ed Emma Marrone, sia la Rodriguez che De Martino dichiarano di voler lasciarsi i precenti amori e annesse polemiche alle spalle. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori