MARIO BALOTELLI/ E Raffaella Fico si sposano? La showgirl prova abiti da sposa…

- La Redazione

Dopo tante liti, si sono riconciliati super Mario e la showgirl siciliana e ora si respira aria di giori d’arancio. Chi ha sorpreso Raffaella durante la prova di abiti bianchi

TAPIRO_BALOTELLI_r439
La consegna del Tapiro a Balotelli

Mario Balotelli e Raffaella Fico pronti per il fatidico sì? Potrebbero convolare a nozze Super Mario e la showgirl siciliana, che presto diventeranno genitori. Mentre prosegue la sua gravidanza, Raffaella Fico è infatti stata sopresa dagli obbiettivi del settimanale Chi mentre in un atelier di Napoli provava abiti da sposa. Un vezzo giocoso per sognare insieme alla mamma, sempre insieme alla figlia in dolce attesa, oppure dietro la prova abiti si nasconde un autentico progetto matrimoniale? Per ora il punto interrogativo è d’obbligo, ma visto che la riconciliazione tra Mario Balotelli e la Fico è cosa acclarata, i loro baci appassionati hanno fatto il giro del web, non è da escludere che la coppia di nuovo insieme possa prima o poi camminare verso l’altare, magari dopo la nascita del bimbo in arrivo. Dopo mesi di feroci botta e risposta a mezzo stampa, con comunicati al vetriolo, richieste di test per accertare la paternità, ora è tornato l’amore tra il calciatore e la showgirl. Sembrano lontani i momenti di tensione in cui Raffaella Fico sosteneva di non volerne più sapere di Balotelli e in cui l’attaccante metteva in dubbio di poter essere il papà del nascituro. La coppia pare sia intenzionata a convivere, per dare stabilità al figlio in arrivo, ma per ora Raffaella preferisce trascorrere i mesi di dolce attesa che le restano insieme alla sua famiglia. D’altronde gli impegni calcistici di Balotelli nel Manchester City e con la Nazionale di Cesare Prandelli impedirebbero al campione di stare al fianco della compagna. Ora non resta che aspettare la conferma di un eventuale matrimonio della coppia, che ora ha decisamente ritrovato l’intesa, Vedremo se in tale situazione Mario Balotelli sarà perseverante nel suo propositi di vivere la relazione con Raffaella Fico, o cederà alle lusinghe di altre ragazze. Sembrava definitiva la rottura con la showgirl siciliana, ma evidentemente l’approssimarsi della nascita del bambino ha fatto cambiare idea al vivace calciatore. Stasera, 17 ottobre 2012, Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oro di Striscia la notizia a Balotelli proprio a causa di questo ritrovato senso di paternità… Continua alla pagina seguente. 

Mario Balotelli ha accettato con simpatia il Tapiro da Staffelli, al quale, dopo aver detto che preferisce non parlare della sua vita privata e in particolare della situazione con Raffaella Fico, ha dichiarato che sarà un bravo papà. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori