BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Liam vede Hope. Lei dirà sì a Thomas? Intanto Steffy… Trama puntate 19 e 22 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nei prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5: il giovane Spencer scopre che la Logan è al resort con Forrester e vuole fermarli, ma Steffy  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Il momento tanto atteso in Beautiful sta per arrivare: grazie alle anticipazioni delle trame delle puntate di venerdì 18 ottobre e lunedì 22 ottobre 2012, sappiamo che Liam vede Hope al resort, ma ci saranno clamorosi colpi di scena: Hope potrebbe rispondere sì alla proposta di matrimonio di Thomas e Liam, che sconvolto assiste alla scena, farà di tutto per fermarli. Steffy resterà a guardare? Assolutamente no e questo darà luogo a una situazione estremamente pericolosa… Prima di voltare la pagina per scoprire cosa accadrà, ecco il riassunto della puntata di Beautiful andata in onda giovedì 18 ottobre 2012. In Messico Steffy (Jacquline Mc Innes Wood) è preoccupata: la serata romantica di Thomas e Hope (Kimberly Matula) non è andata a buon fine e la Forrester teme che presto Hope e Liam (Scotto Clifton) scopriranno di essere nello stesso posto. A Los Angeles Bill (Don Diamont) dice a un’assistente che Steffy è la donna giusta per Liam e deve fare di tutto per preservare questo matrimonio. Steffy chiama Bill, gli racconta cosa sta accadendo a Cabo San Lucas e del rischio che sta correndo: la Forrester spiega a Spencer che se Thomas non darà un anello a Hope, lei non si concederà a lui. Bill tranquillizza Steffy e le garantisce che procurerà l’anello da dare a Thomas. Intanto Liam non riesce a smettere di pensare a Hope e, come in una sorta di telepatia, riceve una telefonata dalla Logan. Hope inventa una scusa professionale per giustificare la telefonata, ma poi non resiste e dice a Liam che le manca tantissimo. Anche Liam dice a Hope di sentire la sua mancanza. Ma non vanno oltre. Grazie ad amicizie messicane, Steffy riceve un anello decisamente prezioso. La Forrester lo consegna al fratello e sprona Thomas a non perdere tempo e a chiedere a Hope di sposarlo il prima possibile. Thomas si arma di tutto il suo coraggio, chiama Hope, si inginocchia davanti a lei e le chiede di diventare sua moglie. Hope, sconvolta dalla situazione, cosa risponderà? Lo scopriremo nelle prossime puntate… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 19 ottobre 2012: dopo aver procurato a Thomas un anello di fidanzamento per Hope, Steffy lo incoraggia a chiedere alla ragazza di sposarlo. Intanto Liam, ignaro di tutto è in cerca di Steffy, che sta spiando il colloquio decisivo tra Thomas e Hope.

 

Trama puntata 22 ottobre 2012: Ridge esprime la sua opinione a Brooke su quanto sta accadendo a Cabo San Lucas: è convinto che le due giovani coppie si stiano divertendo molto. Invece è tutto il contrario: Liam, alla guida di un quad, sta inseguendo Thomas e Hope. La ragazza non sa ancora che Liam è al resort. Intanto Steffy cerca di fermare Liam.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori