NINA MORIC/ Ricoverata in ospedale per un malore. Coma etilico? Era all’udienza di Fabrizio Corona

- La Redazione

E’ di poche ore fa la notizia che nella notte la modella croata sia stata ricoverata al Riguarda in stato di coma etilico. Dopo aver assistito al processo dell’ex, la fortissima sbronza

corona_fabrizioR439
Fabrizio Corona

Nina Moric nella notte è stata ricoverata all’ospedale Riguarda di Milano, forse a causa di coma etilico. La grave notizia riguardante la modella croata è stata lanciata dal sito del quotidiano Il Messaggero e rilanciata da Tgcom 24: secondo le indiscrezioni pare appunto che la causa di tale ricovero sia appunto dovuta a coma etilico per abuso di alcool. Nella giornata di ieri Nina Moric era stata presente in Aula per il processo in cui era imputato il suo ex (e padre del loro figlio Carlos) Fabrizio Corona. La Moric e Corona si erano stretti in un forte abbraccio dopo la decisione del giudice di affidare Corona ai servizi sociali. Nina Moric si era riavvicinata all’ex compagno dopo che questi si era separato dalla fidanzata Belen Rodriguez. Il rapporto sentimentale tra la Moric e Corona non era ricominciato, ma c’era stato un riavvicinamento, forse per il bene di Carlos.

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 19 ottobre 2012 

Non è da escludere che il fatto di essersi riavvicinata all’ex, possa aver in qualche modo riaperto vecchie “ferite” in Nina, che secondo quanto pubblicato da Tgcom 24, sarebbe stata accompagnata in ospedale dalla mamma di Corona, Gabriella. Non è la prima volta che Nina viene ricoverata per questo tipo di situazione: tre anni fa, quando era balzata in testa alle cronache rosa la notizia della relazione tra Fabrizio e Belen Rodriguez, la Moric era stata ricoverata (secondo quanto detto da Tgcom 24) all’ospedale Fatebenefratelli di Milano forse per abuso di sedativi. Fuori dal tribunale milanese, dopo l’udienza del processo a Corona, Nina Moric aveva dichiarato ai media che nel bene e nel male lei e Fabrizio sono sempre una famiglia e anche se tra loro non c’è più amore, è rimasto un grande affetto.

Il tribunale di Milano ha quindi accolto la richiesta di Corona e dei suoi legali di affidare l’imprenditore ai servizi sociali. Corona continuerà quindi a svolgere il suo lavoro, ma sotto la supervisione appunto sei servizi sociali. Dopo l’udienza, secondo quanto riportato dal sito de Il Messaggero, Corona e la Moric sono stati visti insieme. Continua alla pagina seguente. 

Moric e Corona sarebbero stato avvistati in un bar dopo l’udienza del tribunale. In serata il presunto eccessivo abuso di alcool e forse anche di farmaci che ha costretto la Moric al ricovero in ospedale. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori