BELEN RODRIGUEZ/ Ha un malore e non si presenta a Quelli che il calcio… Gravidanza a rischio?

- La Redazione

La conduttrice di Colorado dà forfait al programma domenicale condotto da Victoria Cabello su Rai Due. Un malore la causa dell’assenza, ma ci sarà domenica prossima…

belen_rodriguezR439
Belen Rodriguez

A causa di un malore non partecipa a Quelli che il calcio. Belen Rodriguez, incinta di tre mesi, avrebbe dovuto essere presente, come ospite, a Quelli che il calcio, il programma condotto da Victoria Cabello alla domenica pomeriggio su Rai Due. Pare che un malire sia stata la causa che ha impedito a Belen di prendere parte al programma, dove avrebbe presentato Gladiatori di Roma – 3D, cartoon ora nelle sale italiane; ma il pubblico che segue quelli che il calcio attendeva Belen Rodriguez per il confronto tra la vera showgirl e quella “finta”, interpretata dalla bravissima Virginia Raffaele. Da ciò che riporta Corriere.it, si sarebbe trattato di un malessere che ha compromesso la partecipazione di Belen alla diretta, ma non sarebbe nulla di grave. La conduttrice di Colorado ha infatti fatto sapere che interverrà al programma della Cabello domenica prossima. Ma il pubblico di Quelli che… se ha dovuto rinunciare alla vera Rodriguez, ha però potuto divertirsi con la versione di Virginia Raffaele, che ancora una volta ha divertito con la sua esilarante imitazione di Nicole Minetti. Belen Rodriguez è al terzo mese di gravidanza. La showgirl e Stefano De Martino sarebbero in dolce attesa di un maschietto, che chiameranno Santiago. La notizia del malore di Belen ha rimandato alla memoria quanto accaduto nello scorso inverno: Belen Rodriguez (la notizia non era stata data con i crismi dell’ufficialità come in questo caso) era in dolce attesa di un bambino dall’ormai ex fidanzato Fabrizio Corona, ma ha avuto un aborto spontaneo che ha interrotto la gravidanza. Pare che il malessere di ieri non sia nulla di simile, ma probabilmente, proprio per non mettere a rischio la salute del nascituro, Belen ha preferito rinunciare all’ospitata televisiva. E restando in tema di “ex” di Fabrizio Corona, sono decisamente migliorate le condizioni di Nina Mortic, che due giorni fa era stata ricoverata in ospedale pare in coma etilico. La modella croata sta meglio e avrebbe lasciato l’ospedale Niguarda, dove era stata ricoverata.  

Quel giorno Nina Moric era stata in tribunale per assistere alla lettura della sentenza del processo a Fabrizio Corona, in base alla quale l’imprenditore è stato affidato ai servizi sociali.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori