CARMEN RUSSO/ Incinta. Per la ballerina e il marito Enzo Paolo Turchi si avvera il sogno

- La Redazione

Dolce attesa per la ballerina cinquantatreenne e il marito, che diventeranno genitori nel mese di marzo. Non è ancora dato sapere se sarà un maschietto o una bambina…  

incinta_ecografia_phixr
infophoto

E’ in dolce attesa Carmen Russo: a 53 anni si avvera il grande sogno di una vita, diventare mamma. La coreografa e ballerina e il marito Enzo Paolo Turchi diventeranno genitori: la notizia è stata divulgata dalle principali agenzie e ora sta rapidamente circolando sul web. Il piccolo dovrebbe nascere entro la fine del mese di marzo 2013, ma non è ancora dato sapere, come ha confermato la futura mamma, se è un maschietto o una femminuccia. I dettagli su questa desideratissima gravidanza di Carmen Russo e di Enzo Paolo Turchi saranno pubblicati dal settimanale Chi: il magazine diretto da Alfonso Signorini a una settimana di distanza dall’annuncio che Belen Rodriguez è incinta, pubblica la conferma di un’altra gravidanza “vip”… Carmen Russo avrebbe rivelato alle colonne del settimanale di cronaca rosa di essere incinta al quarto mese: questa dolce attesa per la futura mamma è un dono di Dio. Da anni Carmen ed Enzo Paolo avevano provato ad avere figli, ma il sogno non si era mai avverato. La Russo avrebbe scoperto di essere in dolce attesa nel mese di luglio. La coreografa rivela che lei e il marito sono ricorsi alla fecondazione assistita per avere un figlio, perchè in modo naturale in tanti anni di felice matrimonio non sono riusciti ad averlo. E non poteva esserci nulla di meglio di un bambino per coronare una storia d’amore così solida e lunga, cosa rara nel mondo dello spettacolo, in cui, forse in misura maggiore rispetto ad altri “mondi” le tentazioni non sono poi così lontane. Carmen Russo ed Enzo Paolo non sanno ancora se il nascituro sarà maschio o femmina, ma hanno rivelato a Chi che chiameranno la loro creatura con il nome di un santo a cui sono molto devoti. Carmen Russo ha 53 anni ed è consapevole che non è facile mettere al mondo un figlio e soprattutto seguirlo nelle crescita in età matura. Ma afferma al settimanale di Alfonso Signorini che metterà tutte le sue energie (e la Russo ne ha da vendere) per “vivere il più a lungo possibile” e seguire il bambino che ha voluto con tutta se stessa. La ballerina chiede inoltre che non vengano giudicati lei e il marito per il fatto di diventare genitori in un’età non più giovanissima, per non rovinare questo loro splendido periodo di indescrivibile felicità. Perlatro Carmen Russo non è la prima e non sarà l’ultima donna a diventare mamma over 50. Continua alla pagina seguente.  

La cantante Gianna Nannini è diventata mamma della piccola Penelope, che sta per compiere due anni, quando aveva 54 anni. Queste mamme cinquantenni non è detto che abbiano meno energie delle mamme più giovani… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori