BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: un grave incidente per Steffy. Muore? Hope e Liam si baciano. Trame 25 e 26 ottobre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata odierna della soap opera in onda su Canale 5. Liam ha scoperto che Hope e Thomas sono nello stesso resort e li insegue con un quad 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful sta per arrivare il romantico colpo di scena: le anticipazioni delle puntate rivelano che Hope e Liam si incontrano, si dichiarano il loro amore e si baciano, ma sta per accadere una tragedia a Steffy. Ma prima di scoprire tutto, ecco il riassunto dell’avvincente puntata di Beautiful in onda mercoledì 24 ottobre 2012. Liam (Scott Clifton) resta sorpreso quando vede Hope (Kimberly Matula) e Thomas davanti ai suoi occhi e si arrabbia con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perchè capisce che la moglie gli aveva tenuto nascosta la presenza di Thomas e sopratuttto di Hope. Liam chiama Hope, ma la ragazza non lo sente, Thomas si accorge della presenza di Liam e con una scusa, convince Hope a seguirlo per fare un giro in quad, in modo che non noti Liam. Ma il giovane Spencer non si arrende e prende un quad per raggiungere Hope. A sua volta, per cercare di fermare il marito, anche Steffy si mette al voltante di un quad. Nel frattempo a Los Angeles Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano dei rispettivi figli e si chiedono cosa stia accadendo in Messico. Intanto Bill viene a sapere dal suo “uomo” messicano che la proposta di matrimonio di Thomas non è andata a buon fine. Anche Ridge e Brooke scoprono del rifiuto della proposta di matrimonio. Katie (Heather Tom) entra nell’ufficio di Bill e scopre la verità: Hope è nello stesso resort di Liam e Bill ha complottato con Steffy per fare in modo che i due non si vedessero. Anche Brooke e Ridge, controllando gli itinerari degli aerei della Forrester e degli Spencer, scoprono che i quattro ragazzi sono nello stesso luogo. Mentre è a bordo del quad guidato da Thomas che viaggia a tutta velocità, Hope si accorge che Liam è alle sue spalle. La ragazza grida al giovane Forrester di fermarsi, ma il ragazzo la ignora. Finalmente Hope riesce a scendere e raggiunge Liam. I due corrono lontano, si giardano negli occhi e si scambiano un bacio appassionato. Nel frattempo a Los Angeles, se Brooke e Katie sperano che Hope e Liam tornino insieme, Ridge e Bill sperano che Liam resti invece fedele a Steffy. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 25 ottobre 2012: Hope e Liam finalmente si incontrano, ma mentre si stanno baciando con passione arriva Thomas che dà loro una tragica notizia. Steffy ha avuto un gravissimo incidente con il quad e è stata portata in ospedale in finm di vita. I tentativi di salvarla sembrano inutili, così Ridge e Taylor partono subito per il Messico. 

 

Trama puntata 26 ottobre 2012: Steffy rimane in stato di incoscienza in un ospedalecmessicano, mentre Thomas litiga con Liam e lo accusa di essere il responsabile dell’incidente. Bill, dopo aver saputo del grave incidente di Steffy, accusa Liam di non essere stato in grado di stare vicino a Steffy come un marito dovrebbe fare… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori