BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Steffy si salva ma Bill fa credere che muoia per dividere Hope e Liam… Trame puntate 26 e 29 ottobre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera in onda su Canale 5. Hope e Liam finalmente si ricongiungono ma accade un imprevisto tragico: Steffy ha un incidente  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Escalation di colpi di scena di Beautiful, come annunciano le anticipazioni della puntate in onda venerdì 26 ottobre 2012 e lunedì 29 ottobre. Finalmente Hope e Liam si sono ricongiunti, dichiarati il loro amore e si sono dati un bacio appassionato che entrambi desideravano da tempo, ma la tragedia è dietro l’angolo. L’incidente di Steffy è solo l’inizio di un perfido inganno che Bill ordisce per fare in modo che Liam e Hope non tornino insieme. Ma ripercorriamo, attraverso il riassunto, la puntata di Beautiful in onda giovedì 25 ottobre 2012. Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono finalmente insieme, i due ragazzi si guardano e si scambiano un lungo bacio appassionato l’uno nelle braccia dell’altra. Thomas interrompe i due ragazzi perchè non trova Steffy (Jacqueline MacInnes Wood); i tre la cercano e la trovano riversa a terra, di fianco al quad con il quale ha avuto un incidente. Thomas chiama disperatamente la sorella, che non dà segni di vita. A Los Angeles Katie (Heather Tom) si arrabbia con Bill (Don Diamont) che era al corrente del fatto che anche Hope e Thomas fossero in Messico, ma ancora una volta ha retto il gioco di Steffy. Ridge (Ron Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) scoproni che i quattro ragazzi sono nello stesso resort di Cabo San Lucas e si chiedono cosa starà accadendo. Brooke freme per Liam e Hope e spera che i due ragazzi possano rivedersi e finalmente tornare insieme. Taylor invece è in pensiero per la figlia Steffy perchè teme che il matrimonio della ragazza con Liam possa finire da un momento all’altro. Mentre Ridghe cerca di mediare tra le due donne, schierandosi però con la ex moglie Taylor. La discussione viene però interrotta dalla tragica telefonata di Thomas, che avverte il padre e la madre che Steffy è stata ricoverata in ospedale e le sue condizioni sembrano gravi. Spaventato a morte, Liam avverte Bill dell’incidente accaduto a Stefy. Spencer, Ridge e Taylor partono subito per il Messico. Intanto Steffy è priva di coscienza in un letto d’ospedale, con Thomas al suo fianco. Hope e Liam, oltre che essere preoccupatissimi per le sorti di Steffy, sanno che dovranno “giustificare” quanto accaduto tra loro…. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 26 ottobre 2012 – Steffy rimane in stato di incoscienza nell’ospedale messicano. Thomas litiga con Liam e lo accusa di essere responsabile dell’incidente. Bill, dopo aver saputo che Steffy è caduta dal quad per inseguire Liam, accusa sua figlio di non essere capace di stare vicino a Steffy come un marito dovrebbe fare.

 

Trama puntata 29 ottobre 2012 – Steffy si sveglia dal coma e il medico comunica che si riprenderà completamente. Ma quando Bill viene a sapere da Liam che ha intenzione di lasicare Steffy per mettersi con Hope, corrompe il dottore perchè dica a Liam che Steffy è in pericolo di vita e non può sopportare stress.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori