BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Liam ama Hope però sta con Steffy perchè potrebbe morire, ma è un inganno. Trame 29 e 30 ottobre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5: il giovane Spencer vorrebbe stare con Hope, ma Bill lo inganna per Steffy… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Anticipazioni: Liam vuole stare con Hope, Ma Bill lo inganna. Le trame delle puntate del 29 e 30 ottobre 2012 – Beautiful continua con puntate ricche di colpi di scena: come rivelano le anticipazioni delle trame delle prossime puntate, sta per avverarsi il sogno d’amore di Liam e Hope, pronti a tornare insieme, ma Bill ordisce un inganno ai danni del figlio, per metterlo nelle condizioni di restare con Steffy. Prima di scoprire di cosa si tratta, ecco il riassunto della puntata di Beautiful di venerdì 26 agosto 2012. Sono istanti di angoscia per Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) volati in Messico perchè Steffy (Jacqueline MacInnes) è in fin di vita dopo la caduta dal quad su cui era salita per fermare Liam (Scott Thomas) che voleva raggiungere Hope (Kimberly Matula). Steffy è priva di coscienza, Ridge e Taylor sono disperati. Fuori dalla stanza, Thomas incolpa Liam di aver causato l’incidente di Steffy, intanto Hope cerca di far capire ai due ragazzi che non è colpa di Liam se Steffy è caduta dal quad. A Los Angeles Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) attendono con ansia notizie da Ridge e Bill sulle condizioni di Steffy, sperando che la ragazza si riprenda quanto prima. Katie mostra una certa preoccupazione perchè capisce che Bill prova ancora dei sentimenti molto forti nei confronti di Steffy. Bill Spencer entra nella stanza della giovane Forrester e nonostante lei sia incosciente, le parla e le dice che non può morire, che deve farcela. Nel frattempo il medico riferisce a Taylor e Ridge che le condizioni della loro figlia sono stabili, ma per ora non si riprende. Bill affronta suo figlio Liam e lo accusa di aver trascurato Steffy. Liam gli risponde dicendo di sentirsi stanco del fatto che la ragazza gli nasconda la verità. Era successo ad Aspen quando Steffy non gli aveva detto che c”era Hope, che poi fatto bloccare in cabinovia e l’ha fatto pochi giorni fa a San Lucas, quando non gli ha detto che nello stesso resort c’era anche Hope… Bill impone al figlio di restare con Steffy, ma il cuore di Liam batte solo per Hope. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 29 ottobre 2012 – Steffy si risveglia e il medico comunica che guarirà completamente. Quando Bill viene a sapere da Liam che il ragazzo intende lasciare Steffy per tornare con Hope, corrompe il medico perchè dica a tutti che Steffy potrebbe morire se subisce uno stress eccessivo.

Trama puntata 30 ottobre 2012 – Pagato da Bill, il dottor Rivera rivela a tutti che Steffy ha un grumo di sangue nel cervello e non può subire nessuno stress perchè potrebbe morire. Lo socpo dell’inganno di Bill è impedire che Liam lasci Steffy per Hope. Liam è combattuto ma decide di restare con Steffy. Hope comprende che non si può fare diversamente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori