BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Liam lascia Hope. Trama 31 ottobre 2012. Il 1 e 2 novembre 2012 le repliche

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nel prossimo episodio della soap opera che si ferma giovedì e venerdì, per il Ponte dei Santi, ma sarà comunque in onda con le ultime puntate in replica 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

I fan di Beautiful che “tifano” per la coppia Liam e Hope resteranno delusi: le anticipazioni delle trame delle prossime puntate rendono noto che Liam verrà ingannato da suo padre e deciderà quindi restare con Steffy, che Liam crede gravemente malata, rinunciando ancora una volta al suo sogno d’amore con Hope. Ma c’è un’importante notizia che riguarda Beautiful: mercoledì 312 ottobre sarà regolarmente in onda con una nuova puntata su Canale 5, mentre giovedì 1 novembre 2012 e venerdì 12 saranno invece trasmesse le ultime due puntate in replica (per non far perdere i nuovi sviluppi della trama a coloro che vanno in vacanza per il Ponte dei Santi 2012). Ma ripercorriamo la coinvolgente puntata della soap opera andata su Canale 5 martedì 30 ottobre 2012. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) completamente sveglia dopo il trauma cranico, riceve la visita di suo marito Liam (Scott Clifton): il ragazzo le rimprovera di averle mentito di nuovo, tenendogli nascosta la presenza di Hope al Resort, ma Steffy si giustifica dicendo che pur essendo lei sua moglie e non Hope, non si sente sicura. Liam, ingannato da Bill, il quale gli ha fatto credere che Steffy possa morire se subisce forti stress, a causa di un grumo di sangue nel cervello, non gli dice che lui in realtà ama Hope e vorrebbe stare con lei. Ridge (Ron Moss) avvisa Brooke che Steffy si è ripresa e assicura a Taylor (Hunter Tylo) che farà in modo che Steffy e Liam restino insieme. Forrester farà inoltre in modo di aiutare Hope. Bill porta avanti il suo piano ai danni di Liam e Hope. Il dottor Rivera, pagato da Spencer, rivela il falso: dice davanti a tutti che Steffy ha un grumo di sangue nel cervello e potrebbe avere un ictus da un momento all’altro. Il medico sottolinea inoltre che è fondamentale che Steffy viva situazioni tranquille e riceva amorevoli attenzioni, la “medicina” più importante per la sua guarigione. Liam va da Hope ed è costretto a svelargli la tragica “verità” che riguarda Steffy. Liam è dispiaciutissimo, ma Hope, in lacrime, gli dice che non può mettere a rischio la vita della giovane Forrester e quindi per loro, Hope e Liam è finita. Ridge sorprende i due ragazzi e si arrabbia moltissimo, ricordando loro che la vita di Steffy è appesa a un filo ed è nelle mani di Liam. Il dottor Rivera è costretto a dare farmaci finti a Steffy, che invece sta benissimo. Ridge ricorda a Liam e Hope che la loro storia deve finire una volta per tutte. Si arrabbia moltissimo con il giovane Spencer dicendogli che sposando Steffy ha preso un impegno nei suoi confronti, che deve rispettare. Hope affronta Thomas e gli confessa di essere molto delusa dal suo comportamento, dicendogli che se lui avesse detto subito la verità su Steffy e Liam, forse l’incidente non sarebbe accaduto. Bill invita Liam e stare il più possibile con Steffy, mentre Ridge e Taylor lo esortano a non abbandonarlo e a tenere fede alla promessa matrimoniale. A Liam non resta altro che andare da Steffy… Continua…

Trama puntata 31 ottobre 2012 – Donna si sta innamorando di Nick, ma Brooke nutre qualche perplessità perchè sa che sono stati Nick e Jackie a rubare i modelli della nuova collezione Forrester. Amber è sempre più gelosa di Beverly, che lavora al fianco di Nick.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori