BEAUTIFUL/ Anticipazioni: le puntate del 1 e 2 novembre 2012 sono repliche. Trame 5 e 6 novembre 2012. Liam e Hope, addio…

- La Redazione

La soap opera domani 1 novembre e venerdì andrà in onda con gli ultimi due episodi in replica. Le nuove puntate ricominceranno da lunedì 5 novembre 2012. Ecco cosa accade… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Le puntate di giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre saranno repliche: i nuovi episodi di Beautiful, vi cui vi diamo anticipazioni e trame alla pagina seguente, ripartiranno a partire da lunedì 5 novembre 2012. Prima di scoprire cosa accadrà, ecco il riassunto dell’ultimo episodio inedito della settimana, dunque, andato in onda mercoledì 31 ottobre 2012 su Canale 5. Rassicurata da Ridge su quanto sta accadendo in Messico a Steffy, Brooke (Katherine Kelly Lang) incontra sua sorella Donna, la quale le spiega di sentirsi fortemente attratta da Nick. Brooke non reagisce bene a questa notizia perchè sa che è stato proprio Nick, con sua madre Jackie, a organizzare il furto dei modelli della Forrester. Katie (Heather Tom) è presente alla discussione e invita Brooke a dimenticare per un attimo il furto organizzato da Nick e pensare invece alla felicità di sua sorella. Amber si confida con Marcus e gli rivela di voler riconquistare Nick, l’uomo che ha sempre amato, ma fa capire di essere piuttosto gelosa di Beverly, la nuova stagista della Forrester che lavora proprio con Rick. Ironia della sorte, Beverly e Rick si incontrano al Dayzee. Nello stesso locale sono presenti anche Nick e Jackie: Beverly li affronta dicendo che è stata ingiustamente accusata del furto che loro hanno commesso e dichiara loro che cercherà di scoprire chi è stato il ladro che materialmente ha commesso il furto. Jackie e Nick sono preoccupati per Pam, che sembra essersi isolata da tutti: la Marone chiede al figlio di cercare di conquistarla e Nick non ne ha alcuna intenzione. Brooke e Donna continuano a discutere su Nick: Brooke dice a Donna che Marone avrebbe dovuto dirle chi è stato il vero ladro. Rick si complimenta con Beverly per l’audacia che ha dimostrato davanti a Nick e Jackie e ne resta molto sorpreso. Intanto Amber progetta di riconquistare il suo ex marito prendendolo per la gola, in cucina e ha invitato Rick a cena da lei. Donna riceve un messaggio da Jackie: le chiede di raggiungere lei e Nick al locale e Brooke decide di accompagnarla. Arrivate al Dayzee, Donna e Brooke ascoltano Nick che si esibisce cantando una canzone d’amore, al termine della quale Donna lo raggiunge e lo bacia. Rick arriva a casa di Amber, che le mostra una clamorosa sorpresa: una collezione inedita che Amber ha creato per Rick prendendo spunto dai suoi bozzetti. Amber gli dice che è disposta a non rivelare che i modelli sono suoi, perchè vorrebbe ripagare Rick di ciò che ha fatto per lei ed è disposta ad aiutarlo a scalzare Rick ai vertici dell’azienda… Continua… 

Trama puntata 5 novembre 2012: Pam domanda a Jackie notizie su Nick e Donna e lei la rassicura. Intanto Nick e Donna, a bordo della Marilyn, cedono a una travolgente passione. Pam, che è andata a spiarli, cosparge di polvere urticante la biancheria di Donna. Owen confessa a Jackie di voler tornare insieme a lei.

 

Trama puntata 6 novembre 2012: nell’ufficio di Eric, Rick propone la nuova collezione in realtà disegnata da Amber, senza rivelare che è lei la vera autrice dei modelli. Sull’aereo che torna dal Messico tutti discutono: Liam litiga con Thomas per avergli tenuta nascosta la presenza di Hope. Ridge e Taylor criticano Liam per il suo atteggiamento verso Steffy.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori