BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Hope, Liam e Steffy insieme a Natale. Un bacio inaspettato tra… Trame 8 e 9 ottobre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera in onda su Canale 5: le rivelazioni di Brooke gettano imbre sul rapporto tra Donna e Nick. Intanto il triangolo dei ragazzi… 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

In Beautiful torna in primo piano il triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy e dalle anticipazioni della prossime puntate emerge un bacio appassionato che getterà discordia… Le trame della puntata di Beautiful dell’8 e del 9 novembre 2012 preannunciano intrecci intriganti, introdotti dell’episodio della soap opera di venerdì 5 ottobre 2012, di cui vi diamo il riassunto. Eric (John Mc Cook) e Stephanie (Susan Flannery) si confrontano sulle sorti della Forrester, che dopo il furto si trova in grossi guai e della faccenda di Beverly (Gina Rodriguez). La donna spera che la ragazza torni alla Forrester dopo il loro chiarimenti e la stessa speranza nutre anche Hope (Kimberly Matula). Intantp Ridge cerca di spostare l’attenzione sulla situazione della Forrester… Brooke (Katherine Kelli Lang) va sulla barca di Nick (Jack Wagner) a trovare Donna (Jennifer Gareis) alla quale racconta del furto dei modelli da parte della Jackie M. Donna è convinta che Nick sia all’oscuro di tutto, ma Brooke non è dello stesso parere. Sulla barca arriva Marone e le due sorelle Logan lo interrogano per sapere se era al corrente del furto. Nick non ammettte la colpa ma dicendo che nella moda tutto è permesso, fa capire alle Logan che Nick era al corrente del furto. Donna e Brooke accusano Nick di non essere stato onesto. Donna in lacrime manifesta a Marone tutta la sua delusione; sperava di aver baciato un uomo diverso. Brooke se ne va lasciando Donna e Nick da soli. Alla Forrester Hope propone a Ridge di “tamponare” i guai della Forrester rilanciando la linea Hope for the future. Brooke raggiunge Ridge e lo vede piuttosto nervoso, ma la Logan sa come farlo rilassare… Brooke racconta a Ridge quanto accaduto sulla barca con Donna e Nick. Donna accusa Nick di averla ingannata e le confessa che sperava che anche lui provasse qualcosa per lei. Delusa e arrabbiata, Donna comunica a Nick che lo lascia e va via dalla barca. Rige e Brooke cominciano a pensare a cosa organizzare per le feste di Natale, intanto Stephanie non riesce a smettere di pensare con preoccupazione alla decisione che prenderà Beverly.

Trama puntata 8 ottobre 2012 – Donna è delusa dal comportamento di Nick, così decide di andarsene dalla barca, ma Katie invita la sorella a non prendere decisioni affrettate, di pensare bene a cosa prova per Nick e di andare da lui per chiarire. Continua  

Anche Pam si trova da Nick e sta organizzando la cena di Natale… Jackie fa in modo che Pam non veda Nick e Donna, ma alla fine Pam li vede mentre, dopo aver chiarito, si baciano con passione. Beverly torna alla Forrester per continuare il suo stage.

 

Trama puntata 9 ottobre 2012 – Steffy decide di passare la cena di Natale con Liam dai Forrester e la cosa mette in grande imbarazzo Hope. Dopo aver visto Donna e Nick baciarsi, Pam decide di vendicarsi travestendosi da Babbo Natale e creando situazioni che per Donna si riveleranno di grande imbarazzo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori