ALESSIA MARCUZZI/ E Francesco Facchinetti si sono lasciati. Ambra Angiolini e Francesco Renga stanno ancora insieme

- La Redazione

Una delle coppie più amate del piccolo schermo è “scoppiata” a pochissimi giorni dal battesimo della loro piccola primogenita, Mia. Sono la conduttrice del GF e il “figlio dei Pooh”. 

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

E’ “scoppiata” una delle coppie più amate del piccolo schermo. Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi si sono lasciati. La notizia sarà pubblicata dal settimanale Chi nel numero do mercoledì 10 ottobre 2012 (riporta Tgcom24): lo stesso magazine che per primo aveva rivelato la nascita del grande amore tra l’ex conduttrice di Grande Fratello e l’ex conduttore di X Factor, due anni fa circa. La notizia della loro separazione sta facendo il giro del web e si impone sulle pagine di cronaca rosa a pochissimi giorni dal battesimo della piccola Mia, la bimba nata dalla relazione tra la Marcuzzi e Facchinetti.

Alessia Marcuzzi scrive su Facebook dopo la fine della storia d’amore con Francesco Facchinetti 

La coppia sta vivendo questo momento non facile nella massima privacy e intimità, per il bene dei bambini: Mia e Tommaso, figlio di Alessia Marcuzzi, avuto da Simone Inzaghi. Pare che la scelta della separazione non si frutto di furiosi litigi o della presenza di altre persone nella vita di Alessia e du Francesco, che con grande discrezione hanno scelto di chiudere la loro storia. Anche se certamente continueranno ad avere un rapporto come genitori di Mia. Era da qualche tempo che circolavano voci di crisi tra la Marcuzzi e Facchinetti, le foto del battesimo della bambina le avevano in parte messe a tacere, ma ora la notizia della loro rottura è ufficiale. Abbiamo guardato la pagina di Facebook di Alessia, ma non risultano post che fanno riferimenti alla vita privata, così come sulla pagina di Francesco Facchinetti. E restando in ambito di coppie famose del mondo dello spettacolo, pare non siano affatto in crisi Ambra Angiolini e Francesco Renga. Il settimanale Gente aveva parlato di una separazione imminente tra l’attrice e il cantante, che sono anche genitori di due bambini di 8 e 6 anni, ma a quanto pare non ci sarebbe nessuna lite in corso; la coppia, se pur non sposata, è felice e appagata da lavoro e famiglia. La smentita sarebbe arrivata tramite Twitter dai diretti interessanti. Continua alla pagina seguente.  

Mentre Francesco Renga avrebbe “cinguettato” con un certo fair play limitandosi a un “Che Gente…”, Anbra avrebbe reagito con rabbia: “Che Gente di me..a” ha twittato l’attrice, facendo notare che la figlia fa fatica, per la tenere età, a comprendere quanto accaduto. E a quanto pare la querela sarebbe partita…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori