BEAUTIFUL/ Puntate, anticipazioni: Rick dice a Liam di lasciare Steffy per Hope… Trame 9 e 10 ottobre 2012

- La Redazione

Il resoconto della puntata della soap opera che ha aperto la settimana e la trama dei prossimi due episodi. Si avvicina il Natale e i festeggiamenti in casda Forrester. Così Steffy…

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

In Beautiful potrebbe essere in arrivo un intrigante colpo di scena che (anticipazioni) riguarda due coppie: Liam e Steffy, Thomas e Hope. Lo scoprirete leggendo le trame delle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 martedì 9 ottobre e mercoledì 10 ottobre 2012. Di seguito il riassunto dell’episodio della soap opera in onda lunedì 8 ottobre 2012. Donna (Jennifer Gareis) lascia la barca di Nick perchè delusa dall’aver scoperto che ha rubato i modelli della Forrester: Donna fa i bagagli e la raggiunge sua sorella Katie (Heather Tom) alla quale sfoga tutto il suo dispiacere, perchè Donna si stava innamorando di Nick, che nel frattempo raggiunge Pam e sua madre Jackie. Katie rivela a Donna della proposta “indecente” di Bill (Don Diamont) fare una vacanza in Messico con Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Jackie e Nick (Jack Wagner) vengono accolti da Pam, che con esuberanza ha organizzato i festeggiamenti di Natale: Nick però non riesce a smettere di pensare a Donna, che nel frattempo comunica a Heather il suo dispiacere perchè sente che con Nick è davvero finita. Jackie invita il figlio a concentrarsi su Pam perchè è grazie a lei se la Jackie M. si è salvata… Stephanie (Susan Flannery) chiede a Beverly di tornare alla Forrester, ma la ragazza rifiuta. La donna torna da Eric (John Mc Cook) e le dice che intende aiutare i ragazzi degli slums dove vive Beverly. Mentre Nick è a casa, lo raggiunge Donna, decisa a chiarire con Nick, come le aveva consigliato la sorella Katie. Donna dice a Nick che nonostante tutto ciò che è accaduto, lei è stata benissimo sulla barca di Nick e non vorrebbe che ciò che è nato tra loro fosse già finito; gli chiede però di fare un passo alla volta… Nick è d’accordo con Donna e i due si lasciano andare a un lungo bacio appassionato e non si accorgono che Pam li sta guardando con rabbia e invidia. Stephanie si sfoga con Eric e le dice quanro sia dispiaciuta e si senta in colpa per Beverly, che nel frattempo fa il suo ingresso nella stanza per dire ai Forrester che continuerà il suo stage nell’azienda. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 9 ottobre 2012: Steffy ha deciso di partecipare, insieme al marito Liam, ai festeggiamenti di Natale in casa Forrester, ma la cosa mette in imbarazzo Hope. Donna è andata a casa di Nick per chiarire la loro situazione e Pam li sorprende mentre si baciano con passione. Rick dice a Liam che dovrebbe lasciare Steffy perchè non è la donna adatta a lui, al contrario di Hope. Thomas, che vuole conquistare Hope, le propone una romantica vacanza in Messico, dove deve recarsi per lavoro.

 

Trama puntata 10 ottobre 2012: Bill e Katie festeggiano il Natale con Steffy e Liam e la serata risulta piacevole per entrambe le coppie. Brooke e Rick cercano di distrarre Hope dalla nostalgia per Liam facendole una divertente proposta, ma Thomas spiazza tutto con l’invito per il viaggio in Messico.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori