ALESSIA MARCUZZI/ Scrive su Facebook dopo la fine della storia d’amore con Francesco Facchinetti

- La Redazione

Sta facendo il giro del web la notizia che la conduttrice del Grande Fratello e l’ex conduttore di X Factor hanno chiuso la loro storia d’amore: la Marcuzzi scrive ai suoi fan  

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

La notizia che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati sta circolando “rumorosamente” sul web; domani uscirà un servizio su Chi, il settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini, che spiegherà come si sono svolti i fatti , ma Alessia Marcuzzi ha scelto di scrivere un messaggio ai suoi fan di Facebook. L’ufficializzazione della storia d’amore ha creato dispicere nel moltissimo sostenitori della coppia, che hanno seguito con affetto la storia d’amore dei due conduttori televisivi e con loro hanno gioito per la nascita della piccola Mia, di cui recentemente è stato celebrato il battesimo.

Uomini e donne: anticipazioni, Francesco Monte torna a parlare di matrimonio… 

Uomini e donne: anticipazioni puntata oggi, 9 ottobre 2012 e nuovi avvistamenti di Francesco Monte e… 

Ecco cos’ha scritto Alessia Marcuzzi sulla bacheca della sua pagina di Facebook per tutti i fan: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando – scrive la Marcuzzi – Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”. Sono quasi un migliaio i commenti che ha scatenato la pubblicazione di questo post, tutti di grande solidarietà e vicinanza ad Alessia e a Facchinetti. Secondo quanti riportato, non si tratta di una separazione “litigiosa”, ma dalla consapevolezza che la storia non poteva andare avanti. I due conduttori sono legati da un affetto profondo e, come scrive Alessia, resteranno vicini comunque per il bene e la serenità della loro piccola Mia e anche di Tommaso, il primo figlio di Alessia Marcuzzi. Abbiamo dato un’occhiata anche alla pagina Facebook di Francesco Facchinetti: il conduttore e giovane papà non ha lasciato alcun commento sulla fine della storia d’amore con Alessia, ma ha invece accennato alla cosa su Twitter, il social network preferito da Francesco, in cui ha “cinguettato” con l’identico messaggio che Alessia ha scritto su Facebook. Nessuno strascico “pesante” quindi, per l’amaro epilogo di una storia d’amore che aveva appassionato e che con grande simpatia Alessia e Francesco avevano “condiviso” con i loro fan, rendendo tutti partecipi dei loro momenti più belli, come la nascita di Mia, che Francesco Facchinetti aveva reso nota attraverso un tenerissimo ed emozionante messaggio su Facebook. Continua alla pagina seguente.  

Ora non resta che attendere l’usciota del settimanale Chi per scoprire cos’è accaduto a una delle coppie più amate, e a cui maggiormente il pubblico si era affezionato, del piccolo schermo. Per ora l’unica cosa certa è che Marcuzzi e Facchinetti si sono lasciati, ma continuano a volersi bene. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori