UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte continua le serate senza Teresanna, ma pensa a lei… Da Facebook

- La Redazione

Si internet i resoconti della serata di Francesco Monte. Eventi ancora separati per lui e la Pugliese, ma l’ex tronista pensa a lei. Il talk non sarà in onda nemmeno domani… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Ancora serate ed eventi da separati per Francesco Monte e Teresanna. La coppia è ancora saldamente insieme, ma forse resta qualche strascico del durissimo litigio causato dalle rivelazioni di Jessica Cermiglia. L’ex tronista si Taranto e la sua fidanzata stanno facendo serate separati, da Nord a Sud Italia, ma stando ai resoconti che circolano su Facebook, pare che Francesco nomini Teresanna spesso e pensi a lei in continuazione. Uomini e donne non va in onda nemmeno domani, venerdì 2 novembre, per cui occorrerà aspettare nuove registrazioni e nuove puntate, la settimana prossima, per sapere se Teresanna e Francesco torneranno al programma di Maria De Filippi per raccontare come stanno vivendo in questo periodo. Francesco sarà riuscito a riconquistare la fiducia della fidanzata? Teresanna ha scelto di restare al fianco di Monte, ma non ha creduto del tutto al racconto di quella notte fatto dal suo fidanzato. Da un resoconto apparso su Facebook relativo all’ultima serata in cui Francesco Monte e ra guest star, pare che il tronista sia apparso sorridente e in splendida forma, ma non è riuscito a trattenersi dal nominare la sua amata Teresanna, per la gioia dei fan intervenuti che hanno potuto vedere personalmente quanto Francesco sia innamorato di lei. Monte ha chiacchierato con i ragazzi e le ragazze accorsi per vederlo, a un certo punto avrebbe chiesto a tutti i presenti di fare un urlo per lui e quindi ne avrebbe chiesto un secondo da dedicare a Teresanna, cosa che ha mandato i fan in visibilio. L’ex tronista è apparso molto tranquillo e a quanto sembrerebbe avrebbe detto che con Teresanna procede tutto a meraviglia. Qualcuno però non ha desistito dal lanciare sfrecciatine a Francesco per questo presunto tradimento alla Pugliese, ma l’ex tronista di Uomini e donne, forte del suo sentimento, non ha risposto alle provocazioni, con grande ammirazione da parte dei fan che sostengono con affetto la storia d’amore tra lui e Teresanna… La stessa “sorte” di Francesco e Teresanna è toccata a Cristian Galella e Tara: anche questa coppia è stata messa alla prova in una puntata di Uomini e donne, da una ragazza che avrebbe rivelato di aver trascorso una notte d’amore con il tronista di Vigevano. Continua alla pagina seguente. 

Da ciò che è apparso su Facebook, scritto dalla stessa Tara, l’ “allarme” sarebbe rientrato, pare infatti che non vi sia stato alcun tradimento. Ora non resta che attendere il ritrono di Uomini e donne, lunedì 5 novembre 2012. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori