BEAUTIFUL/ Le trame: Hope cerca di avvisare Liam che Steffy non è malata, ma… Anticipazioni puntate 14 e 15 novembre 2012 e riassunto 13 novembre

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5: Katie sta per scoprire la verità sulla malattia di Steffy e vuole dirlo a Liam e Hope, che… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful sta per essere smascherato l’ennesimo inganno ordito da Bill Spencer ai danni di Liam Hope: nelle prossime puntate della soap opera, di cui vi diamo le anticipazioni alla pagina seguente, vedremo che Katie capirà che Hope e Liam sono stati presi in giro e che Steffy non è affatto malata. E i primi “indizi” Katie li ha scoperti…. nella puntata di Beautiful andata in onda su Canale 5 martedì 13 novembre 2012, di cui segue il riassunto. Liam (Scott Clifton) insiste con Katie (Heather Tom) dicendo che Steffy è malata, ma la donna insiste col dire che forse la situazione non è quella che sembra. In quel momento arriva Bill (Don Diamont) che manda Liam da Steffy e dice a Katie di non insistere in questa sorta di “caccia alle streghe”. Hope (Kimberly Matula) va a trovare Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per vedere come sta e aggiornarla sul lavoro alla Forrester e, tra una chiacchiera e l’altra, ribadisce alla figlia di Brooke che lei resterà con Liam, che Hope è il uo passato, mentre Steffy è il presente e il futuro del ragazzo. Donna, a bordo della Marlin con il raffreddore, telefona a Nick, che le consiglia di riposarsi e di guardare la televisione, poi si rende conto che potrebbe guardare lo show a cui ha partecipato con Pam, così Nick si precipita sulla barca per impedire a Donna di guardare la tv. Katie origlia una conversazione di Bill in cui dice che la risonanza magnetica di Steffy è sulla sua scrivania. Parlando con Hope, Steffy le confessa che in realtà non si sente per nulla male e che i dolori alla testa sono spariti. Nick fatica a convincere Donna a non guardare il suo programma preferito, a cui hanno preso parte Nick e Pam. Donna la riconosce subito e immediatamente vede in tv anche Nick. Hope e Steffy parlano di chi possa aver commesso il furto alla Forrester e Steffy ne approfitta per chiede a Hope cos’è successo tra lei e Liam a Cabo, ma in quel momento arriva proprio il giovane Spencer. Katie si reca da una dottoressa con la risonanza magnetica sottratta a Bill per chiedere se effettivamente Steffy è gravemente malata. Donna in pochi intanto intuisce tutto: Pam si è lasciata convincere da Nick e ha commesso il furto alla Forrester, in cambio Marone le ha regalato le sue attenzioni. Mente la dottoressa sta per dire la verità a Katie, Bill cerca la risonanza. Liam dopo aver riservato attenzioni a Steffy, si ferma a parlare con Hope, che gli dice di non aver detto nulla a Steffy dei loro baci a Cabo… Liam rivela a Hope che anche Katie sospetta che Steffy non sia affatto malata. Donna è sconvolta per ciò che ha scoperto di Pam e Jack: Marone le spiega che Pam voleva solo affetto, chiede scusa a Donna e le dichiara il suo amore. Bill capisce che la risonanza potrebbe essere nelle mani di Katie, intanto anche a Liam sorge il dubbio che forse Steffy non sia malata. La dottoressa si prepara a rivelare a Katie la verità sulla risonanza e la malattia della nuora… Continua alla pagina seguente.

Anticipazioni puntata 14 novembre 2012: Justin rimprovera Bill perchè sta ingannando Steffy e le famiglie Spencer e Forrester facendo credere che la ragazza sia gravemente malata. Mentre Liam, preoccupato per la moglie, porta Steffy a fare un altro controllo neurologico, Katie scopre che la risonanza magnetica presenta un coagulo di sangue, ma non è di Steffy, bensì di un altro paziente.

 

Anticipazioni puntata 15 novembre 2012: Katie affronta Bill, lo mette con le spalle al muro e minaccia di dire a tutti che è stato lui a ordire l’inganno, scambiando la risonanza magnetica di Steffy con quella di un paziente gravemente malato. Laim, intanto, accompagna Steffy dal dottor Montgomery per un nuovo controllo; mentre resta solo nell’ufficio del medico, riceve una telefonata da Hope.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori