BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate: Liam torna da Hope? Intanto scopre la verità su Steffy. Trame 15 e 16 novembre 2012, riassunto 14 novembre

- La Redazione

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5? L’ennesimo inganno di Bill contro Liam e Hope ha le ore contate. Katie ha scoperto la verità 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful ha le ore contate l’inganno di Bill, che ha finto che Steffy fosse in pericolo di vita per tenere lontani Liam e Hope. I due ragazzi potranno finalmente vivere il loro amore? Lo scopriremo presto, a cominciare dalle puntata di Beautiful di giovedì 15 e venerdì 16 novembre 2012, ma iniziamo a ripercorrere l’episodio in onda mercoledì 14 novembre, su Canale 5. La dottoressa da cui si è recata Katie (Heather Tom) per chiedere delucidazioni sulla risonanza magnetica: il medico conferma che l’esame rileva un grumo nel cervello, che però potrà riassorbirsi, previo adeguato riposto. Katie fa un sospiro di sollievo pensando che questa volta Bill non aveva ingannato Liam e Hope, ma la dottoressa termina la sua diagnosi rivelando un particolare non da poco: la risonanza non è di Steffy ma di un altro paziente. Katie è scossa dalla notizia. Intanto Liam (Scott Clifton) torna a casa da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le dice che vuole accompagnarla a fare un nuovo controllo dal dottor Montgomery. Bill (Don Diamont) viene a sapere da Liam della nuova visita e avverte il medico di reggere il suo inganno. Ma in quel momento arriva Katie, che vuole affrontare il marito. Nel frattempo Justin aveva messo in guardia Bill: è stato un gesto avventato e non sarà privo di conseguenze l’aver ingannato suo figlio, Steffy, Hope, Katie e tutta la famiglia Forrester sulle condizioni di salute di Steffy. Liam e la Forrester si presentano nello studio del dottor Montgomery, che rivolge a Steffy diverse domande sul suo stato di salute. Hope, negli uffici Forrester, guarda uno dei poster in cui lei è testimonial della sua stessa linea e viene raggiunta a Beverly, che le dice di ammirare molto la sua linea e la sua personalità. Hope dice che forse è ora di cambiare, di rendersi conto che deve essere meno ingenua. Le due ragazze parlano del rapporto tra Steffy e Liam e Hope dice a Beverly di temere che la malattia di Steffy li unirà ancora di più. Hope però si dichiara felice di sapere che Liam la ama quanto lo ama lei. E forse un giorno… Katie affronta Bill e gli dice di aver scoperto la verità. Lo accusa di aver ingannato tutti insieme a Steffy. Secondo Katie l’obiettivo di Bill è di aver Steffy vicina, anche se come moglie di Liam. Katie esce per andare a dire la verità a Liam e Hope. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 15 novembre 2012: Katie affronta Bill e lo mette alle strette, minacciando di dire a tutti i Forrester e a Liam che ha scambiato la risonanza magnetica di Steffy con quella di un paziente realmente malato, se lui non dice la verità. Liam accompagna Steffy dal dottor Montgomery per un nuovo controllo. Mentre è solo nell’ufficio del medico, riceve la telefonata di Hope.

 

Trama puntata 16 novembre 2012: Hope decide di smettere di produrre la sua linea Hope for future considerandola ormai superata e non adatta al mercato. Brooke e Rick cercano di dissuaderla per evitare altri problemi alla Forrester. Katie rivela a Liam che Bill l’ha di nuovo ingannato per tenerlo lontano da Hope…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori