BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Liam dice a Hope che possono fstare insieme. Lascia Steffy? Trame puntate 16 e 19 novembre 2012

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate dell’appassionante soap opera in onda su Canale 5. Liam scopre tutta la verità e si libera da tutti e tutti per correre da Hope e amare lei…  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Sta per essere coronato il sogno d’amore di Liam e Hope in Centovetrine: lo rivelano le imperdibili anticipazioni delle puntate del 16 e del 19 novembre 2012. Il figlio di Bill scoprirà tutta la verità sul terribile inganno di suo padre e prenderà la decisione che molti fan di Beautiful attendono da mesi, Ma intanto ripercorriamo la puntata di giovedì 15 novembre 2012 con il riassunto. Katie (Heather Tom) dopo aver saputo la verità sulla risonanza magnetica dalla dottoressa, affronta Bill (Don Diamont) e gli dice che sa tutto: ha ingannato ancora una volta Liam (Scott Clifton) per fare in modo che non lasciasse Steffy per rimettersi con Hope, e fare in modo di avere vicino Steffy, di cui Bill, come crede Katie, forse è ancora invaghito. Intanto Liam accompagna Steffy (Jacqueline Mc Innes Wood) dal dottor Montgomery e la ragazza si sottopone alla risonanza magnetica. Alla Forrester Hope (Kimberly Matula) incontra Thomas in ufficio: i due riparlano di quanto accaduto a Cabo, Hope gli dice che è stata inopportuna la proposta di matrimonio e il ragazzo le risponde che deve smetterla con l’ossessione per Liam. La figlia di Brooke comunica inoltre a Thomas che vorrebbe abbandonare la sua linea Hope for future perchè è superata… Ma Hope non riesce a smettere di pensare al giovane Spencer. Katie e Bill proseguono il loro scontro dicendosi reciprocamente cose terribili, fichè Katie comunica al marito che andrà a raccontare tutta la verità a Liam, a Taylor, a tutta la famiglia Forrester, a Brooke e a Hope. Bill glielo impedisce fisicamente chiudendola in casa. Mentre attende Steffy, da solo nell’ufficio del medico, Liam riceve la telefonata di Hope, che però viene interrotta dal ritorno della Forrester. Mentre pensa di lasciare la sua linea, Hope piange pensando a Liam. Liam e Steffy chiedono al dottor Montgomery l’esito della risonanza magnetica di Steffy… Il momento della verità si avvicina. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 16 novembre 2012: Brooke e Rick cercano di impedire a Hope a non far smettere la produzione della sua linea Hope for the future, in modo da evitare altri problemi alla Forrester. Katie rivela a Liam l’imbroglio ordito alle sue spalle da suo padre Bill e da sua moglie Steffy…

 

Trama puntata 19 novembre 2012: Liam è sconvolto dalle accuse di Katie nei confronti di Bill e Steffy. La giovane Forrester si dichiara innocente e punta il dito contro Bill, dicendo che ha fatto tutto a sua insaputa. Brooke, intanto, continua a convincere Hope a non far cessare la sua linea di moda. Hope viene raggiunta anche da Liam, che finalmente può dirle di essersi liberato di tutto quello che impediva loro di stare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori