BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Liam dice a Hope che lascia Steffy per lei. Puntate 19 e 20 novembre 2012 e riassunto 16 novembre

- La Redazione

Il romantico lieto fine per la figlia di Brooke e il figlio di Bill, ma forse non sarà così semplice per loro ritronare insieme e vivere il loro amore. Intanto Katie e Brooke 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Sta per trionfare l’amore, in Beautiful tra Liam e Hope. Lo preannunciano le anticipazioni delle trame delle puntate del 19 e del 20 novembre 2012, ma forse non sarà così semplice per la figlia di Brooke e il figlio di Bill. Entusiasmanti colpi di scena sono in arrivo, ma ricominciamo a ripercorrere quelli della puntata della soap opera di Canale 5 in onda venerdì 16 novembre 2012. Hope (Kimberly Matula) sta facendo il photo shooting per la nuova campagna della linea Hope for future, ma appare poco convinta. Chiede una pausa e rivela al fratello Rick e a Brooke (Katherine Kelly Lang) che intende chiudere la linea. La Hope for future le ricorda troppo i romantici istanti vissuto con Liam, vuole lasciarsi questa storia alle spalle, nonostante ami ancora profondamente il giovane Spencer, e ricominciare da sola e con altri progetti. Brooke vuole parlare da sola con Hope e le dice di non lasciare la linea: non solo perchè la storia con Liam potrebbe ricominciare, ma per non creare ulteriori problemi alla Forrester. Katie (Heather Thom) è tenuta prigioniera in casa sua da Bill (Don Diamont) per evitare che dica la verità a Steffy, Liam e Hope sull’inganno del grumo nel cervello. Intanto Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) tornano dallo studio medico e attendono con ansia i risultati della nuova risonanza magnetica. Bill, prima che scoppi lo scandalo, rivela ai due ragazzi che il medico gli ha fatto sapere che il grumo di Steffy si è completamente riassorbito. Intanto Katie, dopo aver battuto contro il pavimento per farsi sentire da Liam e Steffy, riesce a liberarsi dalla stanza in cui era chiusa e si precipita da Liam e Steffy per gridare la verità: Steffy non era affatto malata e la storia che avrebbe potuto morire è stata frutto di un perfido inganno ordito da Bill e Steffy. Liam e Steffy restano a bocca aperta. Ora cosa accadrà? Scopriamo nella trama della prossime puntate.

Trama puntata 19 novembre 2012: Liam è sconvolto dalle accuse che Katie fa a Bill e Steffy sulla finta malattia della Forrester. Mentre Stefy si dichiara innocente, Brooke convince Hope a non lasciare la sua linea di moda. Liam corre da Hope per raccontargli tutto ciò che ha scoperto e…   

Trama puntata 20 novembre 2012: Steffy sostiene che Bill è l’unico responsabile dell’inganno e lei era all’oscuro di tutto. Katie però non le crede e le dice che andrà a raccontare tutto a Brooke. Mentre Liam sta dichiarando il suo amore a Hope e le sta dicendo che tra lui e Steffy è tutto finito, arriva proprio Steffy…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori