ALESSIA MARCUZZI/ E Francesco Facchinetti tornano insieme per la loro Mia?

- La Redazione

Rumors su un riavvicinamento tra il deejay e la ex conduttrice del Grande Fratello? Per ora la coppia si riunisce solo per il bene della bambina, la piccola Mia 

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

E Francesco Facchinetti tornano insieme? Potrebbe riunirsi una delle coppie più amate del piccolo schermo? In realtà Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono rivisti e hanno trascorso del tempo insieme, ma solo per il bene di Mia, la loro bambina. Non si tratta di un riavvicinamento sentimentale, come coppia, tra la ex conduttrice del Grande Fratello e l’ex conduttore di X Factor, ma di un tenero momento in famiglia, per rendere felice la loro bambina. D’altra parte l’aveva scritto Alessia Marcuzzi su Facebook l’indomani della notizia della separazione ed il messaggio era stato poi rilanciato su Twitter da Facchinetti: lei e Francesco non avrebbero comunque smesso di volersi bene, nonostante si fossero lasciati, e avrebbero fatto ogni sforzo per mantenere unita la famiglia, soprattutto per il bene di Mia e di Tommaso, il figlio che Alessia ha avuto dal precedente legame con Simone Inzaghi. Pochi giorni fa Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati fotografati, dal settimanale Chi, mentre passeggiavano insieme in giro per Roma. In molto hanno subito ipotizzato a un ritorno di fiamma, ma a quanto pare si è trattato di una passeggiata tra una mamma e un papà che nonostante la separazione provano ancora affetto reciproco, insieme alla loro bambina. La famiglia si è poi spostata in un parco della Capitale per dare a modo a Mia di giocare. Per ora non si tratta che di una frequentazione per far sentire a Mia che sia la mamma che il papà sono ancora vicini a lei e che tra i suoi genitori c’è ancora affetto e stima, ma non è da escludere che Alessia e Francesco un giorno non possano tornare insieme. Abbiamo curiosato sulla pagina Facebook di Alessia Marcuzzi per scoprire se ci fosse qualche riferimenti al fatto che lei e Francesco possano essere tornati insieme, ma non risulta nulla. Alessia ha pubblicato gli aggiornamenti del suo blog di moda, trend e style La Pinella e ha pubblicato due buffissime foto di lei e il figlio Tommaso. Abbiamo “sbirciato” anche alla pagina di Francesco Facchinetti ma anche sul wall del cantate non ci sono rivelazioni in questo senso. Se non un post molto tenero che parla di nostalgia…

Il messaggio di Francesco parla delle piccole cose che gli mancano, di cui ha nostalgia. Dalle carezze del suo nonno, alle “coccole” della mamma, come potevano essere le cotolette che gli preapara. E chissà che a Francesco non manchi anche l’abbraccio “caldo” della sua famiglia, di Alessia, Mia e Tommaso…  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori